Operazione raffreddamento Fractal R3

Pubblicità

capitanouncino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Come da titolo posseggo il suddetto case con le due ventole stock da 120mm (una frontale in immissione un'altra posteriore in emissione)

avendo ancora 5 "slot" liberi, 2 sul top (120/140mm), 1 sulla parte inferiore (120/140mm), 1 sulla paratia laterale per la vga (120/140mm) e 1 frontalmente (120mm) avevo intenzione di prenderne 3 da 120mm da mettere frontalmente, inferiormente e lateralmente e due da 140mm sul top. secondo voi quale potrebbe essere la miglior configurazione possibile? ho sempre saputo che di solito le 120 vanno in immissione le 140 in emissione, ma non so...ditemi voi :asd:

per quelle da 140 avevo adocchiato le Enermax T.B. Silence che non sembrano malvagie, ma se avete di meglio fate pure...per le 120 non ho idea invece, le arctic cooling f12 pwm co sono troppo insulse?

P.S. ho il rheobus di serie del case a 3 canali e 4 connettori a pwm sulla mobo, quindi vorrei evitare di prendere un rheobus, imho sarebbe inutile

Ultima modifica:
tanto ne arriverebbe pochissima da estrarre,dato che il noctua occupa tutto lo spazio e la pescano le sue ventole,indirizzandola sul retro e dandola tutta a quella posteriore

sono interessato anch'io a questo a case, come ti trovi? ma la ventola laterale ci sta o va in conflitto con il noctua? aggiungere una ventola frontalmente non porterebbe a migliorie?

Mi sapresti anche dire se una volta tolte le coperture ai fori delle ventole si posso rimettere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro