PROBLEMA OpenWrt, problema accesso dopo collegamento a internet

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Salve gente, ho un problema, o almeno credo lo sia. Ho installato OpenWrt 19.07.2 su un TP-Link TD-W8960N e quando lo collego tramite la porta LAN4/WAN non riesco più ad accedervi, ne ssh ne con l'intyerfaccia web. Quanto è normale questa cosa?
Ho già un secondo modem (non openwrt) in cascata al principale (linkem) e ci accedo tranquillamente perchè gli ho cambiato l'ip, avrei necessità di metterne un terzo per usufruire del client OpenVPN ma se non riesco a collegarmi nemmeno all' interfaccia per scaricare i pacchetti necessari come faccio?
Ho seguito la guida ufficiale OpenWrt as router device, internet funziona certo ma non posso modificare niente metre è collegato ad internet, le uniche opzioni che ho modificato dalla conf base sono: Wifi password, disabilitato ipv6, Local time e Timezone, password accesso e l'unica Interface che c'è.
In Interface è presente un unica interfaccia chiamata LAN e ho fatto quello che dice la guida più la rimozione dell' ipv6 e nient'altro.
Aggiungo che so poco di OpenWrt.
C'è qualcuno che può aiutarmi ad indirizzarmi verso una soluzione?
Appena riesco a rientrare nell'interfaccia web posto qualche screen :suicidio:
Edit:
Annotazione 2020-04-21 191247.png Annotazione 2020-04-21 191354.png Annotazione 2020-04-21 191410.png
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili