OpenOffice.Calc - Aiuto creare database

MRP

Utente Attivo
56
0
Vorrei creare una sorta di database usando Calc, ma ho riscontrato qualche problema,più che problema sono mie lacune sulle funzioni del programma, spero possiate aiutarmi.

Dopo aver creato una semplice tabella database su un foglio di calcolo, in cui ogni record è composto da 5 celle dove nella prima c'è un nome e nelle restanti 4 dei valori numerici ad essa legati.

Ora vorrei fare in modo che su un'altro foglio della stessa cartella di lavoro digitando il nome contenuto nella prima cella, escano in automatico i valori numerici attribuitegli nelle colonne a fianco.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie a tutti per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 30 22.4%
  • Gearbox

    Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 87 64.9%
  • Square Enix

    Voti: 10 7.5%
  • Capcom

    Voti: 6 4.5%
  • Nintendo

    Voti: 18 13.4%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 12 9.0%

Discussioni Simili