PROBLEMA OPENGL PER MINECRAFT

Pubblicità

Johnnyy_

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho installato da poco win7 x64 sul mio hp, ho già fatto gli update e installato i driver della scheda video (Amd radeon HD 8500M) ho provato di TUTTO! Ma niente quando accendo il pc si apre RadeonSettings e mi dice: Failed to create OpenGL context for format
QSurfaceFormat(version 2.0, options QFlags(). depthbufferSize 24, redbufferSize -......
Install a driver providing OpenGL 2.0 or higher, or, if this is not possible, make sure the ANGEL OpenGL ES 2.0 emulation libraries.
Se qualcuno sa la soluzione me lo dica vi prego!
:inchino::inchino:
 
Che launcher stai usando? Che versione hai scaricato di Minecraft? Da dove hai scaricato i driver per la scheda video? Perchè di solito questi errori capitano con driver della scheda video obsoleta
 
Che launcher stai usando? Che versione hai scaricato di Minecraft? Da dove hai scaricato i driver per la scheda video? Perchè di solito questi errori capitano con driver della scheda video obsoleta
Il launcher che uso è quello ufficiale da minecraft.net ( sono premium), la versione è la 1.8.9 e i driver della scheda video li ho scaricati dal sito ufficale della amd
 
Il launcher che uso è quello ufficiale da minecraft.net ( sono premium), la versione è la 1.8.9 e i driver della scheda video li ho scaricati dal sito ufficale della amd
Prova ad utilizzare il Magic Launcher e nel menu Setup ci aggiungi la mod Optifine, l'ultima per la 1.8.9, che potrai scaricare dal sito ufficiale
 
Prova ad utilizzare il Magic Launcher e nel menu Setup ci aggiungi la mod Optifine, l'ultima per la 1.8.9, che potrai scaricare dal sito ufficiale
La optifine c'è l'ho già..

- - - Updated - - -

Prova ad utilizzare il Magic Launcher e nel menu Setup ci aggiungi la mod Optifine, l'ultima per la 1.8.9, che potrai scaricare dal sito ufficiale
é un problema di scheda video.. Quando vado in gestione dispositivi faccio doppio click sulla scheda video mi dice "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)" come posso risolvere??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top