PROBLEMA OpenCl non riconosciuto da GPU-Z con HD 6850

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidecocca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Ho una Sapphire HD 6850 e windows 7 64 bit. Tutti i driver sono aggiornati, catalyst versione 12.8. Quando apro GPU-Z mi compare un errore riguardante l'opencl. GPU-Z va in crash quando cerca di rilevarlo. Solo disabilitandolo GPU-Z si avvia ma non mi compare la spunta su opencl. Ho già provato a reinstallare i driver e utilizzare driver sweeper. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Confido in voi per risolvere il problema. Grazie

P.S. Leggendo in giro nella rete ho provato anche a installare amd app sdk senza nessun risultato.

Ultima modifica:
se installi i vecchi driver?che gpu-z stai usando?

Sto usando GPU-Z 0.6.4... se installo i vecchi driver il problema rimane.

EDIT: forse ho risolto il problema :)... eseguendo gpu-z in modalità compatibile Windows xp o vista compare il flag su opencl... può essere un problema di gpu-z con 7 a 64 bit?

Salve a tutti, io purtroppo ho un annoso problema riguardo opencl. Ogni volta che aggiorno i catalyst e aggiorna tutto il suo pacchetto comprensivo di opencl, gpuz e altri programmi simili me lo riconoscono, riavvio o spengo e riaccendo il pc e l'opencl sparisce come se non fosse stato mai installato.
La mia scheda video è una Asus HD6970 2gb con driver catalyst 12.8 su win 7 64bit; spero tanto che qualcuno di voi mi aiuti con questo annoso problema. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti, io purtroppo ho un annoso problema riguardo opencl. Ogni volta che aggiorno i catalyst e aggiorna tutto il suo pacchetto comprensivo di opencl, gpuz e altri programmi simili me lo riconoscono, riavvio o spengo e riaccendo il pc e l'opencl sparisce come se non fosse stato mai installato.
La mia scheda video è una Asus HD6970 2gb con driver catalyst 12.8 su win 7 64bit; spero tanto che qualcuno di voi mi aiuti con questo annoso problema. Grazie per l'attenzione.

Nessuna idea?

Perchè la 7950 con GPU-Z da l'errore "during previous startup gpu-z crash at opencl detection"?[h=3][/h]

- - - Updated - - -

HO risolto, disinstallando dal pannello di controllo gpu-z e riinstallandolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro