Open Office

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga io ho un problema con Micrsoft office,infatti non mi apre exel.Di conseguenza sono obbligato a installare Open Office. vorrei sapere se esiste la possibilità micrsoft office e open vadano in conflitto se li tengo entrambi sul pc? O in ogni caso mi conviene disintallare microsoft,visto che tutte le volte che apro word o altro mi apre la finestra che dice che non sono originali?

raga io ho un problema con Micrsoft office,infatti non mi apre exel.Di conseguenza sono obbligato a installare Open Office. vorrei sapere se esiste la possibilità micrsoft office e open vadano in conflitto se li tengo entrambi sul pc? O in ogni caso mi conviene disintallare microsoft,visto che tutte le volte che apro word o altro mi apre la finestra che dice che non sono originali?
Se ti dice che non sono originali, un motivo ci sarà... :rolleyes:

Metti OpenOffice e vai tranquillo.

quindi posso anche disinstallare micrsoft senza problemi?perchè mi occupa non poco spazio.Però OO legge i file di MO versione 2003?

Ciao Ansem , benvenuto in Forum . Si' puoi disistallare tranquillamente Microsoft ed Open Office , legge ed e' compatibile , con i file di Office 2003 . Chiudo il Post , per domande esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro