OOP PHP

Blast2028

Nuovo Utente
36
1
Buona sera,
Il mio percorso per divenire a tutti gli effetti un web developer completo sta avendo continui progressi.
Son arrivato a studiar PHP , ho terminato la parte procedurale e ora mi sto addentrando nella OOP del linguaggio.

Ho una bella infarinatura , ma alcune cose non mi sono ben chiare (un esempio sono le interfacce), potreste consigliarmi qualche guida (che non sia quella ufficiale) per approfondire?
 

Nobody

Nuovo Utente
133
31
Guide ce ne sono un'infinità, google potrà esserti utile.
Cosa non ti è chiaro delle interfacce?

Regards
 
U

Utente 16812

Ospite
Buona sera,
Il mio percorso per divenire a tutti gli effetti un web developer completo sta avendo continui progressi.
Son arrivato a studiar PHP , ho terminato la parte procedurale e ora mi sto addentrando nella OOP del linguaggio.

Ho una bella infarinatura , ma alcune cose non mi sono ben chiare (un esempio sono le interfacce), potreste consigliarmi qualche guida (che non sia quella ufficiale) per approfondire?

Quindi immagino che sai già cosa s'intende per classe e per oggetto, per accessibilità dei membri della classe, cosa sono i costruttori e i distruttori, cos'è una classe astratta, cosa s'intende per clonazione, cosa sono i metodi magici, l'overriding, l'ereditarietà e le eccezioni, ecc. :asd: ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili