Online Armor 3.5.0.32

jonny03

Utente Attivo
160
1
Raga.. ieri sera ho fatto l'update di versione.. dalla vers 3.5.0.16 a questa versione..

MA non potete immaginare i PROBLEMI ke sto' avendo..

Programmi ke crashano in continuazione..

Su Soffice.bin viene rilevato un Keylogger..

Ke fare?? Disistallo?!? Qualche esperienza simile..?!? Bye.
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Se pensi che il problema sia l'aggiornamento di Online Armor, le soluzioni sono due:
- Disinstallare il programma
- Eseguire un ripristino di sistema ad una data precedente il problema

Se invece vuoi fare un controllo di sistema, esegui combofix, poi allega il rapporto.
 

jonny03

Utente Attivo
160
1
E allora..

innanzitutto, ringrazio x La risposta..

La cosa + brutta è quella di aver SOVRASCRITTO il file di istallazione della precedente VERSIONE, con quello nuovo e in rete, NON SI TROVA + la VECCHIA versione..

Tra l'altro, la versione gratuita di questo programma istalla 2 di 4 componenti totali.. tra i quali,

quelli istallati risultano appunto nel Firewall.. e..

nella FUNZIONALITa' di Protezione Programmi..

SE disabilito la seconda, tutto funziona alla perfezione.. e ho continue richieste (scoccianti), del come e del perché di quello ke sta' succ sulla macchina.. ma siccome CREDO ke sia una funzione interessante, in quanto MI TIENE AGGIORNATO di quello ke succede nel sistema STESSO, vorrei evitare di disabilitarLa.. ma NON FACENDOLO.. open office (tra l'altro versione 2, xcHé le altre sulla mia macchina risultano pesanti..), si chiude da solo e nn vuole saperne di funzionare..

Attendo risposta.. Bye.
 

jonny03

Utente Attivo
160
1
Se invece vuoi fare un controllo di sistema, esegui combofix, poi allega il rapporto.


L'ho scaricato dal link di cui sopra, l'ho eseguito da account ristretto con diritti d'amministrazione.. Durante il processo di istallazione,

Avira Antivir Free Edition ha rilevato la seguente infezione:

Nel file 'C:\32788R22FWJFW\ForceLibrary.dll'
è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Hijacker.Gen' [trojan].
Azione eseguita: Elimina file


Visto c'ho.. ho stoppato il processo di istallazione. Bye.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili