DOMANDA onkyo tx-sr608 + indiana line tesi 560

kesmo

Utente Attivo
16
0
Salve, avrei bisogno di un consiglio..Sono possessore di un sistema home teatre 5.1 onkyo 608 +casse infinity primus hcs e vorrei completare l'impianto aggiungendo le tesi 560 per il 7.1. Le tesi sostituiranno gli attuali diffusori anteriori (front) che usero' come front high o front wide. Adesso il punto è che l'amplificazione richiesta per le tesi è 30-150 watt, per quel che rigurda l'onkyo ho trovato questo

Onkyo TX-SR608 A/V Receiver HT Labs Measures | Sound & Vision


sembrano valori soddisfacenti (0.1% distortion at 30.9 watts; 1% distortion at 40.1 watts). Ovviamente dico soddisfacente per un valore puramente numerico ma credo che non riuscirei a far andare le tesi come dovrebbero..Forse dovrei comprare casse diverse magari con una amplificazione minima richiesta piu bassa..Qualcuno sa aiutarmi? Grazie,un saluto a tutti..
 
Ultima modifica:

azi_muth

Utente Èlite
2,011
1,351
Il sinto potresti usare quello che hai per il momento anche se non essendo un campione di corrente lo potresti mettere in difficoltà con un 7.1..
Il problema puo' venire dal centrale se cambi i frontali: di norma è meglio avere un frontale timbricamente omogeneo...quindi è probabile che dovrai aggiungere un centrale della serie tesi.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
quoto il timbricamente omogeneo... però ricordo che si può prendere tranquillament un pezzo alla volta
 

kesmo

Utente Attivo
16
0
Grazie ragazzi per la risposta..sicuramente comprero' solo i frontali, poi se il centrale risultera' inadatto lo cambiero'..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!