DOMANDA oneplus one trovato in grandi stock su sito di fornitori cinesi

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
ciao ragazzi , girando in rete dato che mi avevano incuriosito certi cloni cinesi , sono incappato su questo sito (che a quanto pare sarebbe la versione cinese di ebay) di fornitori all'ingrosso cinesi , dove vendono questo famigerato telefono quasi impossibile da acquistare ,come se fosse nulla, non posso mettere link ma posso dirvi (credo) che il sito sia dhga..... googlando lo trovate, secondo voi è qualche truffa? no perche ce ne sono parecchi!
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
ciao ragazzi , girando in rete dato che mi avevano incuriosito certi cloni cinesi , sono incappato su questo sito (che a quanto pare sarebbe la versione cinese di ebay) di fornitori all'ingrosso cinesi , dove vendono questo famigerato telefono quasi impossibile da acquistare ,come se fosse nulla, non posso mettere link ma posso dirvi (credo) che il sito sia dhga..... googlando lo trovate, secondo voi è qualche truffa? no perche ce ne sono parecchi!


Nella remota possibilità che sia davvero OPO, è sicuramente la versione cinese, non prenderlo.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
ciao ragazzi , girando in rete dato che mi avevano incuriosito certi cloni cinesi , sono incappato su questo sito (che a quanto pare sarebbe la versione cinese di ebay) di fornitori all'ingrosso cinesi , dove vendono questo famigerato telefono quasi impossibile da acquistare ,come se fosse nulla, non posso mettere link ma posso dirvi (credo) che il sito sia dhga..... googlando lo trovate, secondo voi è qualche truffa? no perche ce ne sono parecchi!
è sicuramente un fake
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
da quanto vedo c'è gente che lo ha comprato li e che continua a lasciare feed positivi, ce ne so un sacco compresi di foto screen e cose cosi onn so che dire , se è un fake è fatto bene
 

cipcim

Nuovo Utente
84
6
Il sito non è un fake, il modello venduto è quello cinese ma te lo sconsiglio per 3 motivi, il primo è che essendo una rivendita costa più che comprarlo direttamente da OnePlus (anche se ahimè è difficilissimo per il momento), secondo la versione del sistema è ColorOS, una versione di Android che piace tanto hai cinesi ma che personalmente trovo troppo "vistosa", se sei uno che smanetta col telefono potresti sempre sostituirla con la CyanogenMod 11S ma non conviene IMHO, terzo e ultimo problema che forse anzi certamente è il più importante riguarda la garanzia; il telefono viene venduto con garanzia cinese, questo vuol dire che la garanzia qua non vale e se vuoi ripararlo puoi fare prima a cambiare telefono perchè difficilmente si troveranno pezzi di ricambio per questo telefono almeno nel breve periodo, poi per qualsiasi problema non derivante da danneggiamenti tuoi (es. pixel bruciati) diventa impossibile farlo sostituire. In breve non ti conviene comprarlo da lì, se sei veramente interessato a questo telefono che personalmente sto aspettando di acquistare registrati sul forum di OnePlus e scopri come poterlo acquistare ;)
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Il sito non è un fake, il modello venduto è quello cinese ma te lo sconsiglio per 3 motivi, il primo è che essendo una rivendita costa più che comprarlo direttamente da OnePlus (anche se ahimè è difficilissimo per il momento), secondo la versione del sistema è ColorOS, una versione di Android che piace tanto hai cinesi ma che personalmente trovo troppo "vistosa", se sei uno che smanetta col telefono potresti sempre sostituirla con la CyanogenMod 11S ma non conviene IMHO, terzo e ultimo problema che forse anzi certamente è il più importante riguarda la garanzia; il telefono viene venduto con garanzia cinese, questo vuol dire che la garanzia qua non vale e se vuoi ripararlo puoi fare prima a cambiare telefono perchè difficilmente si troveranno pezzi di ricambio per questo telefono almeno nel breve periodo, poi per qualsiasi problema non derivante da danneggiamenti tuoi (es. pixel bruciati) diventa impossibile farlo sostituire. In breve non ti conviene comprarlo da lì, se sei veramente interessato a questo telefono che personalmente sto aspettando di acquistare registrati sul forum di OnePlus e scopri come poterlo acquistare ;)
gentilissimo , comunque dato che mi trovo tu per caso sai se comprare da quel sito è affidabile?
comunque anche comprandolo ufficialmente i ricambi e la garanzia sono quello che sono , imho il problema di riduce solo a mettere la cyanogen sopra
 
Ultima modifica:

cipcim

Nuovo Utente
84
6
gentilissimo , comunque dato che mi trovo tu per caso sai se comprare da quel sito è affidabile?
comunque anche comprandolo ufficialmente i ricambi e la garanzia sono quello che sono , imho il problema di riduce solo a mettere la cyanogen sopra
Quello che dici non è corretto, le componenti forse non si troveranno ma la garanzia se acquistato ufficialmente vale eccome e soprattutto con i primi modelli venduti che stanno mettendo in luce alcuni problemi fastidiosi come lo schermo tendente al giallo (problemi da primi terminali che dovrebbero essere risolti al più presto con i prossimi telefoni inviati) avere la garanzia fa tanto.
Comunque da quello che ne so alcuni hanno acquistato piccole cose tipo cover e altri accessori e non hanno avuto problemi ma non mi sento di consigliartelo personalmente visto che si tratta di una bella cifra.
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
no in realta non voglio acquistare lo one plus one qui ,aspetto che il sito ufficiale lo commercializzi, come ho detto all'inizio mi incuriosivano certi cloni cinesi, che da quanto ho visto sono davvero ben fatti , perciò ho cercato anche di capire se era il caso di spendere 80-90€ per questo clone che da quanto ho visto è strabiliante per il prezzo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Aspetta. Io ho comprato da quei siti.

1) i feedback sono quasi tutti falsi. Questo perché loro sono affidabili e ti spediscono la merce ma il telefono ha un pin. Loro ti dicono di lasciare 5 stelle e poi ti danno il pin. Purtroppo non tutti sanno che basta fare ripristino dati di fabbrica quindi mettono 5 stelle per avere il pin.

2) se vuoi un clone decente devi spendere almeno 130-150€ + ss altrimenti sono fatti malissimo. (componenti scadenti, touch che va male o si stacca, batteria da 800-1000mah ecc)

In quei shop vendeno anche telefoni originali ma il prezzo e come quello in italia.
 

cipcim

Nuovo Utente
84
6
no in realta non voglio acquistare lo one plus one qui ,aspetto che il sito ufficiale lo commercializzi, come ho detto all'inizio mi incuriosivano certi cloni cinesi, che da quanto ho visto sono davvero ben fatti , perciò ho cercato anche di capire se era il caso di spendere 80-90€ per questo clone che da quanto ho visto è strabiliante per il prezzo
Ah ok scusami ma non avevo capito e comunque ti sconsiglio vivamente i cloni cinesi, un conto è un telefono cinese un altro è un clone cinese, se poi sono cloni cinesi di telefoni cinesi ancora peggio :P
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
guarda il ragionamento è giusto , come darti torto ,ma ti assicuro che ne ho trovato uno veramente fatto bene ad un prezzo cosi basso tale da permettere la sostituzione del telefono anche solo se si rompre un tasto haha , non ho se investire soldi in questo sito pero perche non lo conosco l'unica cosa che mi ferma è questa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!