PROBLEMA OneDrive, trasferire da iPhone a Windows 11

Albo89

Utente Èlite
5,864
2,452
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
E' una roba tipo FTP? Interessantissima soluzione. Perdite di qualità così?

In tutto ciò raga ho chiamato sia Microsoft che Apple. Ridicola l'assenza di collaborazione fra le due parti ahah comunque ho ceduto. €2.99 per 1 Mese di iCloud e scarico tutto. Poi attivo la sincronizzazione nativa di OneDrive e mi affido a quella. (A proposito.. OneDrive iOS salva le foto a qualità naturale si?)

semplicemente esponi una cartella del tuo PC nella tua rete, e ci leggi/scrivi cose dentrodall'ipad/iphone; non hai perdite dati, sono copia-incolla come se trasferissi i file con una chiavetta.


con l'app che ho indicato volendo comunque puoi anche collegarti via ftp o a nas o a quello che ti pare, è fatta bene.
 

Cotrox

Utente Attivo
225
7
Però non ho capito come fare a collegarmici una volta creata la condivisione. Via posta non fa inviare l'invito che non riconosce l'App Posta Predefinito. Copiando il percorso non so cosa farci poi XD
 

Joy87k

Bannato a Vita
46
1
Però non ho capito come fare a collegarmici una volta creata la condivisione. Via posta non fa inviare l'invito che non riconosce l'App Posta Predefinito. Copiando il percorso non so cosa farci poi XD
Dico tutto così semplicemente..stesso account ovunque
Se hai già provato emula android su vmware

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Albo89

Utente Èlite
5,864
2,452
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Però non ho capito come fare a collegarmici una volta creata la condivisione. Via posta non fa inviare l'invito che non riconosce l'App Posta Predefinito. Copiando il percorso non so cosa farci poi XD
sull'iphone ti serve un app per poterti connettere alla cartella condivisa;

io uso FE File Explorer Pro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili