PROBLEMA OneDrive per Windows 7 - problemi sincronizzazione -> non avviene mai sul client - un aiuto

win7olduser

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti,

sto provando da pochi giorni OneDrive per Windows 7 (su due pc Windows 7 aggiornati fino all'ultima patch);
ebbene, non ho alcun errore di sorta, ma il client onedrive sembra NON sincronizzare MAI i files che modifico/rinomino/aggiungo ecc da interfaccia WEB di Onedrive sui pc (l'ho messo su due pc appositamente per vedere se fosse il singolo pc il problema, ma purtroppo si comporta così su entrambi )
(entrambi i pc hanno Windows 7 64bit)
ho provato anche ad attendere ORE ed ore..niente..le modifiche sui pc non vengono mai sincronizzate/replicate
non capisco proprio..è assurdo.. :cry:

il client onedrive è il client "normale" aggiornato alla ultima versione;
il mio account è un normale microsoft account "free" con 5GB di spazio.
sullo smartphone, nessun problema, le modifiche fatte da interfaccia web vengono subito replicate.
..
la sincronizzazione sul pc avviene solo se faccio le seguenti azioni:

- se termino manualmente e riavvio il client onedrive, allora anche le modifiche fatte sull'interfaccia web, vengono subito sincronizzate sul client/pc.

mentre funziona il contrario:
ovvero se aggiungo/rinomino/files ecc nella cartella "onedrive" dei pc, nell'interfaccia web di onedrive si vedono quasi immediatamente le modifiche fatte.

Qualcuno può dirmi se ciò è "normale" ?
o se no, come posso fare per fare in modo che anche sul/i pc avvenga la sincronizzazione a seguito di modifiche da interfaccia web di Onedrive ?

grazie a tutti.

p.s.: a parte il problema di cui sopra, potete confermarmi che il limite massimo di dimensione per un singolo file da caricare su OneDrive è pari a 15GB ?
o è 10 GB ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!