One Plus5T Netflix

Raffaele Poziello

Nuovo Utente
17
1
Salve, sto considerando l'idea di acquistare un op5t e mi sorge un dubbio: noto il problema del op5t con la riproduzione in hd di netflix, mi chiedo se lo acquisto mi verrà venduto con il problema già risolto o dovrò mandarlo subito in assistenza per risolvere il problema?
 

_spyro_

Utente Attivo
224
57
CPU
I7 8700K - 4.7 GHZ
Dissipatore
Deepcool captain 360mm Ex rgb
Scheda Madre
Asus Z-370E
HDD
SSD 960EVO M.2 240GB , SSD hyperX 240 Gb, 1 Tb Black series WD , SSD M2 1TB WD Black
RAM
2×8 Gskill 3200MHZ rgb
GPU
Rog Strix 1080 - Up 2 Ghz
Audio
Sintoamplificatore esterno Onkyo
Monitor
LG 34UC88
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler master C700P
Periferiche
Razer Chroma V1, Razer Mamba Chroma, Sennheiser GPS600
Net
100/10
OS
W10pro
Ciao,
Informazioni di questo tipo non sono ancora state divulgate, è possibile che non lo facciano in quanto a breve verrà presentato OP6 e come di consueto la versione precedente uscirà di produzione...
C'è da mettere in conto che effettuare tale modifica su dispositivi già prodotti ed impacchettati toglie tempo, oltre al fatto che la richiesta di tale update (almeno per il momento) risulta molto scarsa...
Io stesso non ho fatto richiesta in quanto non utilizzo Netflix da smartphone.

Spyro
Inviato da OP5T
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili