DOMANDA One mini 2 RGB vs pok3r

umbi15

Nuovo Utente
40
3
Come da titolo sono in dubbio tra quelle due sopra, cioè la ducky one mini 2 RGB e vortex pok3r. Sono giunto a queste due dalle cose che mi sono state spiegate sul forum e mi pare di capire che in entrambi i casi andrei sul sicuro. In più sono entrambe rgb e hanno sono delle dimensioni che cerco (60%)Quindi come fare a decidere? Io sarei più verso la ducky... Sbaglio a prenderla rispetto all'altra o va a gusti?
P. S. Sto anche valutando una varmilo ma la bassa reperibilità mi ha un po' fatto lasciar perdere
 
Ultima modifica:

ciobbig

Utente Attivo
208
38
La pok3r ha il software per la programmazione dei tasti, mentre la ducky ha i keycaps in double-shot, le principali differenze sono queste.
 

umbi15

Nuovo Utente
40
3
La pok3r ha il software per la programmazione dei tasti, mentre la ducky ha i keycaps in double-shot, le principali differenze sono queste.
Grazie della risposta. Ma io sapevo che La pok3r si comandasse dalla tastiera e allo stesso modo la Ducky.i sbaglio?
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
si comandano entrambe direttamente da tastiera e sono sicuramente le due migliori tastiere 60% RGB.

io sinceramente prenderei la ducky one 2 mini si trova in Preorder sui 99€
 

umbi15

Nuovo Utente
40
3
si comandano entrambe direttamente da tastiera e sono sicuramente le due migliori tastiere 60% RGB.

io sinceramente prenderei la ducky one 2 mini si trova in Preorder sui 99€
Hahahaha ma sulla qualità mi sono ricreduto dopo che il forum mi ha catechizzato... Sono passato dal desiderare una corsair a una ducky :-)
Per il prezzo infatti sono tentato per la Ducky. Ma preorder poiché non è ancora uscita o perché è uscita ma gli shop l'hanno finita?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Hahahaha ma sulla qualità mi sono ricreduto dopo che il forum mi ha catechizzato... Sono passato dal desiderare una corsair a una ducky :-)
Per il prezzo infatti sono tentato per la Ducky. Ma preorder poiché non è ancora uscita o perché è uscita ma gli shop l'hanno finita?

che io sappia è uscita circa da 2 mesi quindi le scorte non sono molte.

se le prendi su alternate.be il sito è affidabile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!