OMG, pc che fa il pazzo...

Leprechaun

Utente Attivo
398
7
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H150i
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO
HDD
Samsung 980 PRO Heatsink 2TB - Samsung 970 Evo 500GB - Samsung 860 EVO 1TB - Vari HDD 10TB TOT
RAM
G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX480
Audio
Integrata
Monitor
2x AOC G2460V
PSU
Corsair XH1000i (1000W)
Case
Cooler Master C700P
Net
Eolo 100
OS
W10 Pro
Salve a tutti,

Ieri il pc ha cominciato a riavviarsi a ***** in fase d'accensione senza nemmeno accendermi lo schermo dopo l'ibernazione di windows stacco la spina riattacco e continuava allora pensando a una ram ne ho tolta una e partiva ma si riavviava al logo di windows, provato con l'altra e stessa roba, provato con tutte e 2 e andava... pensavo fosse partita o la mobo o le ram quindi visto che si accendeva ho fatto per far partire una live di kubuntu (11.4 32bit) ma non partiva, ho tentato il formattone di windows e ora va... che può essere? il pc ha a dir tanto 2 mesi e non ci tengo a vederlo morto... oltretutto se devo mandarlo in rma faccio che mandare tutto visti i problemi (fischio gpu che mi avete detto sono le fasi ma cmq già che mando una cosa mando tutto)

Ho chiamato ora il sito dove ho acquistato i componenti e mi hanno detto di fare un test con "mem test 86+ 4.20", ora provo... e se fosse la mobo e non le ram? boooo....

voi che ne dite?
 
Ultima modifica:

HenryBlackburn

Utente Attivo
52
2
Ho avuto un problema non proprio uguale ma simile in passato, però non mi è mai successo durante l'avvio del SO. Quando l'ho portato in assistenza mi dissero che era colpa dell'HD. Una volta cambiato tornò tutto alla normalità. Però sinceramente non so se sia la stessa cosa :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili