[Olbia-Tempio] Cerco Dissipatore Stock GTX 470

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamemani7

Utente Attivo
302
4
Salve a tutti, spero che possiate darmi una mano.

Vi spiego:
Ieri ho smontato il pc per fare un pò di pulizia, e ho notato che la scheda video aveva un pò di polvere al suo interno.

L'ho smontata per pulirla, tutto ok, fino a quando ho rimontato il dissipatore stock. Una delle 4 viti che tengono il dissipatore, ha spanato la filettatura del foro, e quindi quando si va ad avvitarla arriva fino in fondo ma non tiene.

Quindi Faccio un appello a tutti gli utenti di questo forum, che hanno montato il dissipatore a liquido o aftermarket sulla loro GTX 470 e che hanno ancora il pezzo/dissipatore nero di alluminio, che poggia sulle ram e sui vrm.
Se avete uno di questi pezzi potete vendermelo?

Grazie a tutti in anticipo.

Vi allego l'immagine del dissipatore.



EDIT:
Se volete o se vi viene meglio, potete anche vendermi il dissipatore per intero, l'importante che ci sia questo pezzo.
 
Ultima modifica:

Ninjarello1

Utente Attivo
960
28
CPU
i5-2400 3,8Ghz
Scheda Madre
MSI P67 C45
HDD
SSD crucial m4 256gb
RAM
8GB RAM DDR3 1333MHZ CL9 1,5V
GPU
msi r9 380 4gb
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG P2470H 1920X1080 2MS 70000:1
PSU
CORSAIR HX 650
Case
CM690 ADVANCED nvidia edition
OS
windows 7 ultimate 64bit
io non ce l'ho pero ti posso dare un consiglio vai direttamente a comrare un nuovo dissipatore per scheda video...magari anche migliore di quello stock perche oenso che non troverai nessuno che ti possa vendere un dissipatore stock perchè la gente che ce l'ha gli serve per la propria scheda video e quelli che lo vogliono vendere alla gente..lo vendono con dissipatore stock ma tutta la scheda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!