OKcoin - Guadagna 50$ in BTC + 50$ per ogni amico! | INVITI ILLIMITATI [SETTEMRE 2021]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spaffle

Nuovo Utente
7
0
Utilizzo refferal link violando il regolamento del forum
Ciao a tutti, oggi volevo proporvi OKcoin, un exchange nato nel 2013 simile a coinbase che per farsi conoscere ha proposto una promo molto interessante: a fronte di un deposito da 90€, ci regalerà 50$ come bonus di benvenuto sotto forma di BTC!

1631609013207.png

STEP 1: Registrarsi al sito tramite questo link per aderire alla promozione: https://www.okcoin.com/
STEP 2: Dopo aver completato la registrazione, vi verrà chiesto di verificare la vostra identità facendo una foto al fronte e al retro di un documento d'identità (va bene qualsiasi documento, anche la carta d'identità cartacea).
STEP 3: Depositare 90€ con il metodo che preferite, io per comodità ho usato il bonifico SEPA, con Revolut spesso è istantaneo o ci mette massimo 1 giorno ad arrivare, ma voi potete anche depositare con carta se preferite (con Visa non ci sono commissioni!). Se scegliete il bonifico, è essenziale inserire la "REFERENCE" che vi danno come causale del vostro bonifico.
STEP 4
: Una volta arrivato il bonifico, i vostri soldi saranno disponibili su OKcoin, a questo punto bisogna andare su "Spot" e fare un trade: comprate 90€ di una crypto a vostra scelta (ad esempio BTC). Selezionare 100% e poi "BUY".
STEP 5: Il bonus da 50$ in BTC vi verrà accreditato entro 5 giorni dal vostro primo trade da 90€. Una volta ricevuto il bonus, potrete tranquillamente riconvertire le vostre crypto in euro e prelevare il vostro deposito.
STEP 6: A differenza del deposito, il bonus risulterà in pending e verrà sbloccato tra 180 giorni; a quel punto potrete ripetere la stessa operazione effettuata con il vostro deposito (trasformare i BTC in euro) ed incassare anche il bonus!

FAQ:
Quando scade la promozione?
Attualmente non viene specificata nessuna scadenza, quindi potrebbe durare qualche giorno oppure qualche mese, non possiamo saperlo.

Come invito degli amici a registrarsi? Vi basta andare su "Refer" e cliccare su "copy link", quello sarà il vostro link referral da dare all'amico.

OKcoin è affidabile? Esiste dal 2013, fin'ora ha dimostrato serietà e sta avendo una crescita non indifferente. Sul web ho trovato feedback abbastanza positivi.

Spero di non andare contro le regole del forum, per qualsiasi altro dubbio chiedete pure nei commenti!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Salomon78

Nuovo Utente
3
1
Utilizzo refferal link violando il regolamento del forum

RENDITA PASSIVA...PROVATO E PAGANTE!!​

Ho conosciuto questo progetto tempo fa, ma come molte persone non mi sono fidato pensando fosse una Bufala...posso dire con totale Onestà che, dopo averlo provato sulla mia pelle, il progetto funziona e paga (stamattina ho riprovato a prelevare e in pochi minuti ho avuto il pagamento sul mio account COINBASE, Wallet consigliato per CHAINMINE in quanto rispetto a BINANCE e ad altri Wallet non ci sono costi di prelievo...se vi servisse qui il link di COINBASE: https ://www. coin base .com/join/
(modificare e usare il link senza spazio)

Per tornare a CHAINMINE è un sito di CLOUDMINING dove vi da la possibilità di avere delle rendite passive partendo anche da ZERO senza investire un EURO!!

Per trasparenza, per velocizzare il sistema io inizialmente ho investito 50 euro i primi giorni per poi aumentare giorno dopo giorno investendo altri soldi... la cosa fantastica è che non appena generate i primi 3 euro potete subito prelevarli quindi non dovete aspettare mesi senza incappare in fastidiose prese in giro...quindi nel giro di 13 giorni rientrate facilmente del vostro investimento!!

Se vi dovesse servire il link ecco qui: https ://www. chainmine. io/ (modificare e usare il sito senza spazi)

Così facendo vi darà diritto ad avere 1.000 TH/s (circa 11 euro) in omaggio per poter iniziare (non male direi!)

Buon investimento a tutti!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!