Ok CPU.. E MAINBOARD?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariomultimedia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Per la CPU tra un D945 e un E6300 mi avete consigliato il 6300.. E che mainboard ci abbino? P5B liscia o deluxe?

mariomultimedia ha detto:
Per la CPU tra un D945 e un E6300 mi avete consigliato il 6300.. E che mainboard ci abbino? P5B liscia o deluxe?
se ti piace occare e smanettare ovviamente la deluxe....altrimenti la liscia va bene.

p.s.: sezione sbagliata!

Scusa x la sezione sbagliata.. Overcloc non mi interessa.. Ma per smanettare che intendi? Che opzioni mi offre in più una Deluxe? Il mio utilizzo sarà svariato.. Web Design, Grafica, Giochi, Audio e PC TV.. :boh:

Scusa x la sezione sbagliata.. Overcloc non mi interessa.. Ma per smanettare che intendi? Che opzioni mi offre in più una Deluxe? Il mio utilizzo sarà svariato.. Web Design, Grafica, Giochi, Audio e PC TV.. :boh:
x smanettare intendo che ha bios + fornito e quindi + propenso x occare....
ma se a te non interessa e lasci il pc sempre a def allora prendi la liscia.

ok.. quindi E6300 + P5B + case tshunami.. e le memorie e il resto? Mi date un consiglio? ho un budget di circa 1000 euro..

procio: Intel Core 2 duo E6300 (1866Mhz) 2MB L2 Boxed Skt775 190 euro
piastra: Asus P5B Skt775 140 euro
ram:Kingston HyperX DIMM 2 GB Kit pc 6000(750mhz cas 4)220 euro
vga:Radeon X1900GT 256MB VIVO PCI-E Sapphire 2xDVI lite retail 195 euro
alimentatore: TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon 100 euro
hd:Samsung 160Gb 7200rpm SATA II 8MB 60 euro
case:Thermaltake Tsunami (Black o silver)Finestrato 114 euro
lettore dvd: DVD LG 16X/52x bulk 16 euro
mast dvd: LG H10A Dvd Dual Layer 16x 34 euro
totale 1070 euro.
che ti sembra?x me x circa 1000 euro di spesa è un bel pc.

All conf di Dany devi poi aggiungere una scheda/chiave per la sintonizzazione dei canali se vuoi vedere e registrare da Tv... Le Pinnacle e le Terratec sono le migliori. :ok:

:) Beh come masterizzatore secondo voi non è meglio un plextor? e come scheda video io sono un pro Nvidia.. X cui soluzioni possibili?

:) Beh come masterizzatore secondo voi non è meglio un plextor? e come scheda video io sono un pro Nvidia.. X cui soluzioni possibili?
come mast dvd l'lg che ti ho messo va bene tranquillo.....
x la vga col tuo budget se vuoi nvidia dovresti prendere una 7900gs che costa uguale alla 1900gt ma va di meno!!!!
la x1900gt x quello che costa va bene come vga...come performance è simile,x nvidia,ad una 7900gt!oltretutto la x1900gt ti permette di mettere coi game l'AA + l'HDR insieme,cosa che con nvidia non puoi fare......
in sintesi la x1900gt costa uguale va di e ti permette di combinare + effetti insieme....vuoi mettere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità