RISOLTO Ogni volta che accendo il PC mi compaiono sul desktop 2 cartelle "Rullino" e "Immagini Salvate"

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Salve, da un po di tempo sul desktop del mio PC compaiono sempre 2 cartelle "Rullino" e "Immagini Salvate". Ogni volta le elimino ma non c'è nulla da fare, ricompaiono. Come mai fa così? Ho provato pure a formattare dalle impostazioni però mi da errore e non mi fa resettare. Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Salve, da un po di tempo sul desktop del mio PC compaiono sempre 2 cartelle "Rullino" e "Immagini Salvate". Ogni volta le elimino ma non c'è nulla da fare, ricompaiono. Come mai fa così? Ho provato pure a formattare dalle impostazioni però mi da errore e non mi fa resettare. Grazie in anticipo
sono due cartelle che crea Windows 10 ma di solito stanno in Immagini. Per rimetterle al loro posto clicca destro sulla cartella -> proprieta' -> percorso -> sposta... -> e scegli la cartella Immagini
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco C.

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
sono due cartelle che crea Windows 10 ma di solito stanno in Immagini. Per rimetterle al loro posto clicca destro sulla cartella -> proprieta' -> percorso -> sposta... -> e scegli la cartella Immagini
Ciao, grazie per la risposta. Solo ora ho la possibilità di operare sulle 2 cartelle. Ti confermo che ha funzionato, le cartelle non ci sono più. Ma è normale che sono sparite dal PC? Con Cortana ho provato a cercarle e non le trova e non ci sono nella cartella immagini. Grazie e Buone Feste
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Ciao, grazie per la risposta. Solo ora ho la possibilità di operare sulle 2 cartelle. Ti confermo che ha funzionato, le cartelle non ci sono più. Ma è normale che sono sparite dal PC? Con Cortana ho provato a cercarle e non le trova e non ci sono nella cartella immagini. Grazie e Buone Feste
Non so cosa tu abbia fatto, se hai seguito le mie istruzioni le cartelle devono essere in Immagini. Comunque non ti preoccupare sono due cartelle che, se non ci sono, Windows le ricrea in automatico se usi l' app "Fotocamera"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Francesco C.

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Non so cosa tu abbia fatto, se hai seguito le mie istruzioni le cartelle devono essere in Immagini. Comunque non ti preoccupare sono due cartelle che, se non ci sono, Windows le ricrea in automatico se usi l' app "Fotocamera"
Ciao grazie dell'aiuto. Ho provato a scattare una foto con la fotocamera e si è salvata in automatico in "Immagini" senza ricreare le 2 cartelle, comunque si, ho seguito quello che mi hai scritto. Comunque non è un problema la mancanza di queste 2 cartelle. Ti ringrazio per le risposte e Buone Feste.

La conversazione si può chiudere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili