ChemistryMan
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Oggi sono stati presentati i nuovi SandyBridge e, letta la recensione, non sono niente male. Invece quando debutteranno i nuovi AMD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x meta 2011 in teoria... poi non so xke leggendo in giro ci sono varie voci
amd dovrebbe tornare con forza sul mercato x metà 2011 con una piattaforma tutta nuova per i processori bulldozer, ed è talmente convinta di avere qualcosa di potente tra le mani da dichiarare che userà il marchio più prestigioso per i top di gamma, parlo della serie FX.
la nuova architettura sandy bridge è davvero ben fatta...ma il salto prestazionale potevano farlo doppio se utilizzavano meglio lo spazio che invece hanno usato per infilarci una gpu, e sappiamo tutti che se abbiniamo la parola intel a una gpu il risultato non è mai roseo.
tra l'altro poi se usi gia una vga discreta il qsync si disabilita da solo dal bios, e non credo sia carino avere un processore che funziona a metà.....e anche se lo abiliti puoi giocare al max a pacman senza vga dedicata.
Se non sbaglio AMD inoltre a intenzione di mettere sul mercato i core 8 e i core 16
si ma alla fine è il solito discorso, si iniziano a vedere adesso i videogiochi che sfruttano i quad core (per esempio bad company 2 e starcraft2) figuriamoci 8 o 16 core , capisco per applicazioni server o altri casi più particolari ma cosa cavolo me ne faccio di un 8 core ? :lol:
Per quanto riguarda il sandy bridge, alla fine il fatto di utilizzarlo come CPU per gaming è un a scelta azzeccata secondo me, certo con il P67 si perde la VGA integrata (ma chi la utilizzerebbe per giocare ? ) e il quick sync ma viste le prestazioni generali la cosa non mi fa ne caldo ne freddo sinceramente , anche perchè il prezzo a cui dovrebbe venir venduto mi pare buono in rapporto alle prestazioni. :sisi:
Chissà i SB che andranno a sostituire le CPU socket 1366 :love:
è proprio quello che dico io... a che serve fare una cpu e destinare metà die a una gpu che a conti fatti serve solo in alcuni software professionali??
la bontà dell'architettura c'è ma rifilare un 4core ancora e ancora mi ha un po stufato!!!
beh se devi cambiare adesso ovviamente punta sui 32nm e quindi gli ultimi intel.
io sono uno dei fortunati che dopo 4 anni e passa ha ancora un quad core intel (un q6600) che sarà strasuperato ma con un buon oc a 3.6ghz va come un i5 750.
sono 4 anni che smontano e rimontano sti quad core....alla fine adesso ce ne sono molti di giochi che sfruttano il parallelismo, come ci sono anche tanti software...ma dubito fortemente che chi prende un quad core adesso possa lontanamente sognarsi la longevità di 4 e passa anni...direi più 1 o max 2 anni , non oltre!