Oggi Alice, domani.... Infostrada o Fasteweb in zona Vicenza.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico74

Nuovo Utente
12
0
Salve ragazzi, dopo parecchi di soddisfazioni con alice 7, ora vorrei risparmiare cambiando gestore, e avevo addocchiato Infostrada da 8mb oppure la fastweb.. Sono in provincia di vicenza con una distanza dalla centrale di 1km circa. Che consigliate? Avete dati o esperienze? Grazie mille ciao!
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
ti riporto la mia esperienza con Infostrada. Da alcuni hanni sono passato a questo provider e non mi trovo affatto male (incrocio le dita che sia così anche in futuro :sisi:), si risparmia principalmente per l'assenza del canone telecom. Le prestazioni della rete sono rimaste invariate passando da telecom a infostrada (entrambe con contratto a 7Mb)
 

Shot

Utente Attivo
377
18
CPU
Intel core i7 2700k
Scheda Madre
Fatal1ty P67 Professional
HDD
OCZ Agility 3 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 GB
GPU
Evga GTX 580
Monitor
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
PSU
Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7 x64
Anche io ti riporto le mie esperienze. Sono con alice 7 mega attualmente, mi sono sempre trovato da dio, http://www.speedtest.net/result/1680488152.png ( questi i risultati , poi dipende anche dalla zona; io sono in una zona abbastanza buona distante circa 2km dalla centrale ) La mia ragazza ha deciso di risparmiare con infostrada e togliere alice , con cui aveva risultati abbastanza buoni , di conseguenza con infostrada ha avuto risultati molto deludenti in confronto ai risultati di alice e sinceramente anche il supporto tecnico non era il massimo. Quindi , ti consiglierei alice , perchè io non ho avuto grossi problemi con alice , e ho potuto notare che il supporto è sempre efficace in varie occasioni ( piccoli guasti per esempio ), poi dopo il fatto successo alla mia ragazza infostrada mi convince ancora meno :D
 
Ultima modifica:

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Dipende tutto dal tipo di copertura. Se con infostrada sei in ULL, fai pure il passaggio. Se sei in wholesale evita categoricamente. Per sapere il tipo di copertura è sufficiente fare una verifica copertura sul sito infostrada: se riporta 8 mega se in in ULL, se riporta 7mega sei in wholesale.
 

dizi01

Utente Attivo
172
24
Dipende tutto dal tipo di copertura. Se con infostrada sei in ULL, fai pure il passaggio. Se sei in wholesale evita categoricamente. Per sapere il tipo di copertura è sufficiente fare una verifica copertura sul sito infostrada: se riporta 8 mega se in in ULL, se riporta 7mega sei in wholesale.

Quoto.
Puoi fare il passaggio verso un qualsiasi altro gestore, basta che sia in ULL.
Evita assolutamente il wholesale.

;)
 

dogma

Utente Attivo
676
13
se sei soddisfatto e non hai problemi di alcun tipo io non cambierei.
io sono dell'idea che si cambia solo se si hanno problemi, o se si vuole un servizio diverso, xkè sempre a mio parere, per quel poco che riesci a risparmiare, non valgono i riski che corri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili