Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GRAZIE crash, sai x caso come oc e quale scalda di + fra le due ??crash80 ha detto:prendi la seconda :sisi: ;)
Ludus ha detto:se ci entra mettila, io non l'ho messa solo perchè lo zalman ne impedisce il montaggio ;)
con vista non servono driver per il raid, te lo dovrebbe riconoscere tranquillamente da solo. comunque nelc aso controlla nel sto ufficiale della asus per maggiori delucidazioni.Riesumo questo Tread dopo 5 mesi :asd:
Vorrei installare Vista su questa Main(mi consigliate la versione 32 o 64 bit?)e ho alcuni dubbi riguardo il Raid zero.....I dischi che ho qui(due da 320gb)sono in raid zero divisi in tre partizioni,facendo lo stesso raid con vista,quindi "cancellando" solo la partizione dove ho il sistema operativo,le altre partizioni poi mi rimangono intatte?In poche parole i dati che ho nelle altre due partizioni mi rimangono,si?Per fare il raid procedo come con XP,quindi F6,poi floppy?Oppure c'è un'altra procedura?
GRAZIE
Riapro questo tread dopo un pò :asd: Ho due HD su un'altra scheda con ICH9 in raid zero(divisi in 3 partizioni,una per vista64,altre due per backup) ,adesso questi due HD devo metterli qui.Vi chiedo,rimettendoli in raid poi l'ICH7 mi riconosce le partizioni?Praticamente vorrei rimettere Vista ma formattando solo la partizione dove c'è il sistema operativo....Non ho bisogno del floppy se installo vista,giusto?E' possibile anche rimetterli senza formattare?Cioè tolgo i drive del chipset,dell'audio e di tutto cio' che non hanno in comune le due schede?Secondo voi mi riparte Vista o meglio formattare?
GRAZIE
Non vedo grossi problemi a installare un terzo disco: la P5W DH Deluxe ha due controller sata aggiuntivi; uno, il JMicron JMB363, comanda la porta eSATA e la porta interna marcata "SATA_RAID1" (collocata appena sopra la schedina wifi), il secondo, il Silicon Image 4723, comanda le due porte poste al fondo ("EZ_RAID1" e "EZ_RAID2"). Attiva uno dei due (il JMicron è il più comodo, l'altro è solamente per configurazioni raid), vai nel bios sotto Advanced -> Onboard Devices Configuration:Salve
è da qualche anno che ho la P5W DH Deluxe e ne sono veramente sodisfatto. :) Fino a poco tempo fa avevo 2 sata da 500 Gb, su uno ho installato Seven mentre sull'altro ho instalato Leopard, senza troppi problemi. Il boot lo eseguo direttmente con la funzione della scheda. :rolleyes:
Sono venuto in possesso di un 3° HD sata sempre da 500 Gb ed adesso iniziano i problemi!!:mad: Avendo anche il masterizzatore Sata non so come/dove collegarlo. Mi aiutate? :inchino: Tenete presente che non vorrei nessuna consigurazione Raid, mi piacerebbe avere i tre HD indipendenti tra loro, così da poterci installare un terzo sistema operativo. :ok:
Ho provato ha collegarli sui vari connettori presenti senza alcun risultato.
Qualche suggerimento? :boh:
Grazie
Rubio2002it