[OFFICIAL TOPIC] Asus P5W DH Deluxe

Pubblicità
batman ha detto:
secondo me la dq6 e la p5w dh sono ottime schede maadri ma scegliendo prenderei la dq6 la stessa cosa tra p5b deluxe e la ds4 sicuramente ds4:sisi:
si ma la dq6 non ha ne crossfire ne sli.

Scusami Ludus, ma hai notato che se la occhi la scheda, quando provi a spegnere il windows, anzichè andare in shutdown fa un riavvio????

MalboroLi ha detto:
Scusami Ludus, ma hai notato che se la occhi la scheda, quando provi a spegnere il windows, anzichè andare in shutdown fa un riavvio????
non mi dà questo problema. comunque cerca di spiegarti meglio.

se tu overclocchi dal bios e fai salva ed esci è normale che la scheda si riavvia.

Ludus ha detto:
non mi dà questo problema. comunque cerca di spiegarti meglio.

se tu overclocchi dal bios e fai salva ed esci è normale che la scheda si riavvia.

no scusa, ho scritto da analfabeta :D

Allora con scheda overcloccata, se provo a spegnere il pc da windows, mi si spegne, e dopo 3-4 secondi mi si riavvia da solo :boh::boh::boh:

MalboroLi ha detto:
no scusa, ho scritto da analfabeta :D

Allora con scheda overcloccata, se provo a spegnere il pc da windows, mi si spegne, e dopo 3-4 secondi mi si riavvia da solo :boh::boh::boh:
anche io c'è l'ho overcloccato ma non me lo fa. che bios hai?

hai collegato mouse o tastiera usb accanto quella del telecomando? se si staccale e mettile ad un altra usb.

Ludus ha detto:
hai collegato mouse o tastiera usb accanto quella del telecomando? se si staccale e mettile ad un altra usb.
nono, per il mouse ho usato l'adattatore ps2 e sta sopra, e la tastiera è nella bay di sopra, vicino all'ingresso sata per intenderci, mentre l'infrarosso x il telecomando è in quella accanto ai jack audio :(

allora stacca la tastiera e spengi il pc

poi quando riaccendi puoi ricollegarla, almeno così ha risolto quello lì.

Ludus ha detto:
allora stacca la tastiera e spengi il pc

poi quando riaccendi puoi ricollegarla, almeno così ha risolto quello lì.

sei un grande, funziona :lol::lol: ma tu guarda che cavolo si sono inventati :D

p.s. ho scoperto perchè la mobo mi andava su a 60°, avevo montato la ventola da 20" all'incontrario, anzikè buttare aria fuori la buttava dento :lol:

MalboroLi ha detto:
sei un grande, funziona :lol::lol: ma tu guarda che cavolo si sono inventati :D

p.s. ho scoperto perchè la mobo mi andava su a 60°, avevo montato la ventola da 20" all'incontrario, anzikè buttare aria fuori la buttava dento :lol:
;)

delle volte i problemi più stupidi sono facilmente risolvibili.

cmq per esempio ho ho sia mouse che tastiera su usb e non mi hai mai dato problemi.

Mi è arrivata oggi ! bellissima.. spero di non aver problemi con DH Remote, so che molti ne hanno avuti ! ciao ciao

Ludus domandona da 1000000 € overcloccati :D

Ma che impianto di raffreddamento hai? a me segna come valori in idle CPU: 47° e MB: 42°
ho un 3,2Ghz portato a 3,6, non sono un po' altini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro