[Official Thread] Hiper Type-R

Pubblicità
ciao a tutti, sto leggendo cose interessanti su questo alimentatore :)
e mi chiedevo, visto che è certificato nvidia sli, pensate possa comunque andar bene per ATI in crossfire?

ciao grazie
Cecio

Drakon ha detto:
appunto x questo non lo senti ;)
peccato... x me è 1 piccolissimo difetto x questo ali...
Dico questo perchè l'alim economico ke avevo prima montava "solo" una ventola da 12cm sotto...

ERA ASSOLUTAMENTE MUTO ANCHE APPOGGIANDO L'ORECCHIO SULLA GRIGLIA!!! per questo mi sto "lamentando"... :)

E ti lamenti ? ;) pensa, ho un enermax da 480W noisetaker, ho scoperto che il sensore delle temperature e andato quindi non permette alle ventole di accendersi e brucia nel suo caldo. Sul fondo gli ho montato una Vantec Tornado, l'ali ora funziona benissimo ma varia da 30db a 56db :mad: aspetto con ansia l'arrivo del liberty che ho già ordinato :)

Per curiosità quanto vi è costato?
Ci sono differenze di prezzo tra quello Blu + led e quello Nero? :boh:

ciao

Togix ha detto:
Per curiosità quanto vi è costato?
Ci sono differenze di prezzo tra quello Blu + led e quello Nero? :boh:

ciao
MI SEMBRA che non ci siano differenze tra i 3 colori blu,rosso e nero. Purtroppo però quello nero sembra non avere ventole con led e cavi uv reactive nonostante costi come gli altri.

Ero tentatissimo anche io, ma non sono mai riuscito a capire se la versione rossa da 580W aveva ventole colorate e cavi UV, alla fine, poi, ho preferito andare sul più che sicuro, però mi ero documentato molto ed aveva ottime recensioni sia online che su cartaceo, infatti la prima volta che ne sentii parlare è stato su PCProfessionale di qualche mese addietro, recensivano il modello da 480w.

Alinoblu ha detto:
Ero tentatissimo anche io, ma non sono mai riuscito a capire se la versione rossa da 580W aveva ventole colorate e cavi UV
Si Alino,la versione rossa,come quella blu,ha ventole con led e cavi uv reactive. Soltanto la versione nera non ha niente di tutto ciò.

per quanto riguarda la silenziosità, quale consigliereste ?

l'enermax noisetaker o l'Hiper Type-R ?

Ultima modifica:
Maury_ ha detto:
per quanto riguarda la silenziosità, quale consigliereste ?

l'enermax noisetaker o l'Hiper Type-R ?
Dalle recensioni, e anche dai possessori,l'Hiper Type-R risulta molto silenzioso! :)
Confrontato al noisetaker non saprei..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro