Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GIà :lol: :lol: :lol:iLLiDaN ha detto:Drakon penso che tu possa cambiare la sign "IN ARRIVO:hiper r BLU" :asd:
Drakon ha detto:appunto x questo non lo senti ;)
peccato... x me è 1 piccolissimo difetto x questo ali...
Dico questo perchè l'alim economico ke avevo prima montava "solo" una ventola da 12cm sotto...
ERA ASSOLUTAMENTE MUTO ANCHE APPOGGIANDO L'ORECCHIO SULLA GRIGLIA!!! per questo mi sto "lamentando"... :)
MI SEMBRA che non ci siano differenze tra i 3 colori blu,rosso e nero. Purtroppo però quello nero sembra non avere ventole con led e cavi uv reactive nonostante costi come gli altri.Togix ha detto:Per curiosità quanto vi è costato?
Ci sono differenze di prezzo tra quello Blu + led e quello Nero? :boh:
ciao
Si Alino,la versione rossa,come quella blu,ha ventole con led e cavi uv reactive. Soltanto la versione nera non ha niente di tutto ciò.Alinoblu ha detto:Ero tentatissimo anche io, ma non sono mai riuscito a capire se la versione rossa da 580W aveva ventole colorate e cavi UV
Nelle recensioni Drakon non dicono niente?Prova magari a vedere su quella di Tom's o su quella di Pct!Drakon ha detto:Raga questo alimentatore ha 2 canali x i 12V, ma quali connettori modulari sono???
aiutatemi a capirlo pls... ;)
ecco una foto...
http://www.vtr-hardware.com/media/images/news/1/7159.jpg
magari cosi potete aiutarmi a capirlo mejo...
Dalle recensioni, e anche dai possessori,l'Hiper Type-R risulta molto silenzioso! :)Maury_ ha detto:per quanto riguarda la silenziosità, quale consigliereste ?
l'enermax noisetaker o l'Hiper Type-R ?