[Official Thread] Hiper Type-R

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Ragazzi ho letto un pò di recensioni su questo alimentatore e le ho trovate abbastanza positive.Ho anche letto dei commenti sul forum ed erano altrettanto positivi. Ora però vorrei raccogliere qui TUTTI i pareri di chi lo possiede :D
Descrivete tutto,dalla potenza,alla bellezza,al silenzio,alla comodità di utilizzo etc etc...
Ci sto facendo un pensierino e voglio avere più informazioni e pareri possibili :)
Se volete anche mandarmi in pvt dove lo avete comprato e il relativo prezzo ve ne sarei grato :biglaugh:
Grazie a tutti ;)

...Io lo monto!
per quanto riguarda l'estetica, beh... direi superfluo ogni mio commento!!!
a breve quando sistemero il problemone con la video, posterò delle foto del mio piccolo :chupachup !!!
i connettori di aggancio sono una figata e assai ottimi per il segnale (rimembranze ampli-musicali!:p )
questo va a vantaggio dell'ordine... sembra un robot. mmm...quanto me piace!!

è silenzionsissimo e in OC ho notato grande stabilità di segnale!
per me è na figata!
ci sarà di meglio, sicuro... ma a che prezzo e perchè?

avida ha detto:
i connettori di aggancio sono una figata e assai ottimi per il segnale

i connettori ispirano molto anche a me,sono belli per l'estetica e sembra che rendano molto anche per quanto riguarda la trasmissione

avida ha detto:
è silenzionsissimo e in OC ho notato grande stabilità di segnale!
per me è na figata!

Ok,un punto a favore per la silenziosità :D

Dai ragazzi,non fate "cadere" questo topic! :(
Postate tutto quello che volete su questo alimentatore,anche domande se dovete chiedere qualcosa, così chi è in dubbio può farsi un'idea certa!

io l ho preso un paio di settimane fa, come rumorosità praticamente nn si sente , l' estetica è ottima e i connettori di tipo aviazione sono molto comodi e belli, inoltre ha i molex rossi uv reactive che danno un bell effetto, come prestazioni nn ho obiezione alcuna, le tensioni sono molto stabili anche sotto carico,anche in sli (d'altronde ha la certificazione nvidia sli).

Come plus te lo vendono in una bellissima confezione che utilizzo come cassetta per gli attrezzi!

Insomma io lo straconsiglio:banana:

Io lo ho preso blu, e la ventola da 120 mm girando da un effetto molto bello tipo acqua sulla vga, davvero bello;)

io ho preso la versione nera, sono rimasto deluso solo perchè sul sito non si capisce se la versione nera ha i cavi UV e le ventole con LED. bè... il mio non ha nè l'una nè l'altra cosa, tuttavia sono soddisfattissimo e mi è sembrato un alimentatore più che stabile, silenziosità più che assoluta, coperta dalla pompa swiftech mpc655

Eccomi.... :D:D:D:D:D:D

Mi è arrivato ieri BLU!
apro la scatola e vedo il manuale, cavi e tutto in un'ordine ASSURDO!!!
esco il gioiello incelofanato e noto il peso eccessivo oltre la sua BELLEZZA STUPEFACENTE!!!!

Una volta montato attacco il cavo e si accende l'interruttore on/off di rosso e avvio il sistema... SUBITO un test con OCCT e non rimango troppo stupito dai voltaggi, ma sempre meglio di quelli ke avevo prima con uno fasullo....

dopo le prestazioni comincio ad osservare l'estetica sotto effetto UV e fa la sua PORCA figura... la valigetta mi è servito x liberare il cassetto dal ventolame e cavi buttati a caxxo di cane...

per il prezzo ke ha è davvero UN OTTTTTTTIMO PRODOTTO!!!! 9 1/2 +++++++++++

[EDIT]: Caxx cosa importantissima!!! la silenziosità è elevatissima!!! non si sente nulla... e il bello è ke quando spegni il sistema la ventola posteriore rimane 2 minuti accesa per eliminare l'aria calda da dentro il case ;)

Ultima modifica:
Perfetto ragazzi!!:D:D
Vedo con piacere che state scrivendo soltanto cose positive,ottimo!:)
Ovviamente se avete da dire anche cose negative scrivetele!

@marco: per il fatto del nero che non ha i cavi UV l'avevo sentito anche io...tu hai confermato :(

questo alim ha appena 24 ore ke è montato sul mio pc...

voglio essere pignolo, e devo dire ke spegnendo tutte le ventole del sistema (tranne Gpu e Cpu entrambi zalman) la ventola posteriore da 80cm dell'alim fa un sottilissimo ronzio... assolutamente inudibile, ma facendoci caso è l'unico "rumore" (oltre gli HDD ke sono inevitabili) a sentirsi...

;)

avida ha detto:
ti dico,
se non fosse per il dissi che monto (naereo!!), giurerei che è spento!!
appunto x questo non lo senti ;)
peccato... x me è 1 piccolissimo difetto x questo ali...
Dico questo perchè l'alim economico ke avevo prima montava "solo" una ventola da 12cm sotto...

ERA ASSOLUTAMENTE MUTO ANCHE APPOGGIANDO L'ORECCHIO SULLA GRIGLIA!!! per questo mi sto "lamentando"... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro