RISOLTO Office 2013 non si aggiorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CI+

Utente Attivo
199
10
Su un nuovo PC con W10 ho provveduto ad installare la versione di Office 2013 che avevo (versione Business). Ho installato la 64 bit.
Tutto bene ma la versione non si aggiorna alla versione attuale rilasciata a dicembre, sebbene ci siano gli aggiornamenti automatici attivati (file > account > aggiornamenti).

Sulle versioni 2016/2019 che uso al lavoro è presente l'opzione per avviare la ricerca, qui invece non c'è.

Sul sito microsoft non ho trovato nulla a riguardo... c'è qualcosa che posso controllare/fare per forzare l'aggiornamento?

Il tutto chiaramente per avere la suite aggiornata lato sicurezza...

Grazie in anticipo
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Su un nuovo PC con W10 ho provveduto ad installare la versione di Office 2013 che avevo (versione Business). Ho installato la 64 bit.
Tutto bene ma la versione non si aggiorna alla versione attuale rilasciata a dicembre, sebbene ci siano gli aggiornamenti automatici attivati (file > account > aggiornamenti).

Sulle versioni 2016/2019 che uso al lavoro è presente l'opzione per avviare la ricerca, qui invece non c'è.

Sul sito microsoft non ho trovato nulla a riguardo... c'è qualcosa che posso controllare/fare per forzare l'aggiornamento?

Il tutto chiaramente per avere la suite aggiornata lato sicurezza...

Grazie in anticipo
Office 2013 è EoL se non sbaglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Eh sì

EoL dal 2018, assistenza extended fino al 2023 ma non so se ci sono aggiornamenti

O lo tieni com'è o acquisti una key ESD di Office 2019
 

CI+

Utente Attivo
199
10
gli aggiornamenti ancora ci sono https://docs.microsoft.com/it-it/officeupdates/update-history-office-2013

ho trovato sotto la voce "installazione applicazioni" > modifica/cambia la possibilità di verificare errori di office, una offline ed una completa via internet. La prima non ha risolto nulla, la seconda ha lavorato parecchio ed alla fine ha reinstallato Office (mi ha richiesto pure il PKey di nuovo) all'ultima versione indicata nel link, ed ora anche il tasto "aggiorna adesso" è disponibile.

Meglio così, forse un problema al DVD di installazione o la versione x64 originale ha un bug (magari solo su W10)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili