DOMANDA Office 2007/2010 Si Trovano Ancora?

alemercuzio

Nuovo Utente
35
2
Buongiorno,
sul mio notebook di casa utilizzo libreoffice con discreta soddisfazione però ogni tanto avrei bisogno di creare delle macro ed altre funzioni che non sono compatibili con la versione che uso in ufficio.
In ufficio ho una workstation performante quindi per alcune cose mi risulta più comodo agire da li.
Nello specifico si tratta di fogli di calcolo e database personali quindi avrei bisogno di poter consultare e modificare su entrambe le postazioni.
In officio utilizzo office 2007 e 2010, quindi mi chiedevo se fosse stato possibile recuperare una licenza di office completa e senza scadenza da installare sul PC di casa.
L'utilizzo è veramente modesto quindi mi scoccia un abbonamento per i servizi office attuali
 

alemercuzio

Nuovo Utente
35
2
Grazie!
Ho visto molti di questi annuncio, ma ho il dubbio che si tratti di licenze non originali. Come potrei verificarne l'autenticità?
 

Varanix

Nuovo Utente
68
22
Sinceramente questo non te lo saprei dire, ma che io sappia dovrebbero essere licenze originali.
Tra l'altro posso darti conferma che funzionano. (in tal caso utilizza sempre un venditore con feedback positivi, non si fanno problemi a mandarti un'altra key in caso non funzioni)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!