GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
@Ferro75 comprendo. Beh allora la cosa è meno insidiosa di quanto pensassi, anche perchè ho letto che i prodotti acquistati sul Warehouse (come sottolineato giustamente da fede) sono coperti dalle stesse garanzie di quelli acquistati su Amazon, quindi anche lì puoi fare il reso entro 30 giorni in caso non sei soddisfatto del prodotto.
Magari sei fortunato e riesci a prendere un prodotto pari al nuovo scontato di un buon 20-30%.
 

Ledoff

Nuovo Utente
29
6
Ciao
Arrivato perfetto senza neppure un graffio che sia uno e nella scatola c’era pure il caricabatterie. Per scrupolo ho voluto portarlo dal mio tecnico a farlo vedere pagandogli un paio d’ore per controllarlo... anche lui mi ha detto che ho fatto un affare, unico neo a suo avviso il disco fisso che è un ibrido hd/ssd, ma che scaduta la garanzia si può sostituire senza costi ingenti (specie in funzione del risparmio). Incrociando le dita spero che tutto prosegua bene anche nei prossimi 20 giorni utili per il reso e siamo a posto.
Unica nota negativa la spedizione amazon... priva delle comunicazioni previste (poco male), ma sopratutto con imballaggio davvero scadente (non avrei spedito così neppure la spazzatura) che mi aveva fatto preoccupare (fortunatamente inutilmente) non poco.
Detto questo ci tengo a ringraziarti per avermi incoraggiato a procedere all’acquisto...
P.s. visto che ho bisogno di una stampante mi sa che valuterò il warehouse anche li... ;)
 

owen93

Utente Attivo
217
22
Ciao
Arrivato perfetto senza neppure un graffio che sia uno e nella scatola c’era pure il caricabatterie. Per scrupolo ho voluto portarlo dal mio tecnico a farlo vedere pagandogli un paio d’ore per controllarlo... anche lui mi ha detto che ho fatto un affare, unico neo a suo avviso il disco fisso che è un ibrido hd/ssd, ma che scaduta la garanzia si può sostituire senza costi ingenti (specie in funzione del risparmio). Incrociando le dita spero che tutto prosegua bene anche nei prossimi 20 giorni utili per il reso e siamo a posto.
Unica nota negativa la spedizione amazon... priva delle comunicazioni previste (poco male), ma sopratutto con imballaggio davvero scadente (non avrei spedito così neppure la spazzatura) che mi aveva fatto preoccupare (fortunatamente inutilmente) non poco.
Detto questo ci tengo a ringraziarti per avermi incoraggiato a procedere all’acquisto...
P.s. visto che ho bisogno di una stampante mi sa che valuterò il warehouse anche li... ;)

perfetto , anch'io volevo prenderne uno della tua serie ma non mi convince il display TN
 

Ledoff

Nuovo Utente
29
6
perfetto , anch'io volevo prenderne uno della tua serie ma non mi convince il display TN
Hai ragione pur essendo ignorante anch’io avrei preferito un ips, però alla fine forse non il tn è un compromesso così penalizzante in un notebook.
Il nero se non ho mal capito in teoria dovrebbe pure essere migliore, i tempi di refresh non da meno e se il vero limite sono gli angoli di visuale direi che al contrario della tv per cui si può avere una seduta decentrata il portatile lo dovremmo poter sistemare sempre nella posizione più consona...

Sbaglio? Perché come sopra se ho mal valutato la ventina di giorni residui per il reso possono essere comunque utili ...

Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: owen93

owen93

Utente Attivo
217
22
Hai ragione pur essendo ignorante anch’io avrei preferito un ips, però alla fine forse non il tn è un compromesso così penalizzante in un notebook.
Il nero se non ho mal capito in teoria dovrebbe pure essere migliore, i tempi di refresh non da meno e se il vero limite sono gli angoli di visuale direi che al contrario della tv per cui si può avere una seduta decentrata il portatile lo dovremmo poter sistemare sempre nella posizione più consona...

Sbaglio? Perché come sopra se ho mal valutato la ventina di giorni residui per il reso possono essere comunque utili ...

Grazie

al prezzo che l'hai preso tu secondo me è peccato darlo indietro , io non sono studiato però ho avuto un monitor tn e uno ips ma ancora non capisco la differenza , io ora sto aspettando qualche affare con una 1070 ma non si trova niente
 

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
@Ledoff sui prodotti business la differenza tra TN e IPS é in certi casi spaventosa. Detto da chi ha un vecchio Lenovo x220 preso allora come vero e proprio affare... ma purtroppo nella versione tn.

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

Ledoff

Nuovo Utente
29
6
@Ledoff sui prodotti business la differenza tra TN e IPS é in certi casi spaventosa. Detto da chi ha un vecchio Lenovo x220 preso allora come vero e proprio affare... ma purtroppo nella versione tn.

Sent with my Huawei Nova Titanium
Quindi dici che lo schermo tn è sensibilmente penalizzante anche nel mio caso?
Post unito automaticamente:

al prezzo che l'hai preso tu secondo me è peccato darlo indietro , io non sono studiato però ho avuto un monitor tn e uno ips ma ancora non capisco la differenza , io ora sto aspettando qualche affare con una 1070 ma non si trova niente
Perché speravo fosse proprio così...
 

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
@Ledoff non posso saperlo non conoscendo il modello che hai acquistato. Per questo genere di valutazione occorre aver testato o valutato il modello in questione. Se lo hanno recensito su notebookcheck potrebbe essere indicato...

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Quindi dici che lo schermo tn è sensibilmente penalizzante anche nel mio caso?
Post unito automaticamente:


Perché speravo fosse proprio così...
Un tn non "penalizza" niente, ha semplicemente i suoi pro e i suoi contro...
Ognuno deve valutare per se cosa sia meglio e acquistare di conseguenza
Se hai fatto un affare sorvolerei anche se il pannello non è tra i top

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

owen93

Utente Attivo
217
22
Un tn non "penalizza" niente, ha semplicemente i suoi pro e i suoi contro...
Ognuno deve valutare per se cosa sia meglio e acquistare di conseguenza
Se hai fatto un affare sorvolerei anche se il pannello non è tra i top

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

ma la domanda è . ad oggi conviene più un monitor msi tn 120hz , oppure un monitor tipo dell'asus rog ips 60hz? Si per giocare ma quale bisogna prendere
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
ma la domanda è . ad oggi conviene più un monitor msi tn 120hz , oppure un monitor tipo dell'asus rog ips 60hz? Si per giocare ma quale bisogna prendere
Non è una questione di cosa conviene, di cosa è meglio ecc ecc
Dipende dalle tue preferenze, ti serve un pannello veloce anche se non ha colori perfetti? Tn tutta la vita. Ti serve un monitor che riproduca i colori al meglio anche se come fluidità non è il massimo? IPS
Io prediligo i tn in quanto quella fluidità non ce l'ha nessun altro pannello, ovviamente bisogna avere un buon monitor perché se no i colori fanno schifo. Stesso discroso per ips, serve un buon pannello perché se no è lentissimo e in game soffre.

Se sul portatile non devi fare editing foto o lavori di color correction prendi la versione tn, poi se il pannello non è all'altezza puoi sempre fare il reso.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili