Offerta Tre Superinternet Ten 10 Gb

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Qualcuno di voi ha sottoscritto questa offerta a 5 euro mensili invece di 10 euro?
Sembra vantaggiosa ma ho letto che potrebbero rimodularla nel tempo e farla tornare a 10 euro.
Cosa ne pensate?
 

Bonkers88

Nuovo Utente
104
13
Ciao l'offerta è così, non ho sentito di nessun rimodulazione futura e io in 3 ci lavoro!
Considera che l'offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum quindi potrebbe essere normale che ti chiedano 30 euro per attivarla con 20 euro di credito di cui 9 appunto per attivazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao l'offerta è così, non ho sentito di nessun rimodulazione futura e io in 3 ci lavoro!
Considera che l'offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum quindi potrebbe essere normale che ti chiedano 30 euro per attivarla con 20 euro di credito di cui 9 appunto per attivazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Magari l'utente temeva la rimodulazione data la fusione Wind-3. Personalmente, se ci sarà qualcosa, ci vorrà del tempo :sisi:
 

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Non ho notizie certe e magari visto che lavori in tre ci puoi aiutare a sapere meglio: essendo la superinternet ten 10gb una promo (5 euro al posto di 10 euro) so' per esperienza che quasi sempre la tre, in questo caso di offerte e promozioni particolari, dopo un po di tempo fa tornare l'offerta a prezzo pieno (in questo caso a 10 euro) come successo in precedenza per altre promo fatte.
Infatti dove dicono 5 euro al posto di 10 non specificano affatto "per sempre" e questo lascia da pensare per il futuro.

PS: il mio dubbio non e' riferito alla fusione wind-tre ma alla politica che tre adotta di solito con le promo che vende, come gia ho spiegato sopra.

Magari se riesci ad avere piu info a tal proposito che noi clienti purtroppo non abbiamo facolta' di sapere te ne sarei grato.
 

Bonkers88

Nuovo Utente
104
13
Sinceramente non ho mai sentito di offerte che venissero modificate senda avvertire o su piani vecchissimi che l'azienda chiude perché troppo dispendiosi. Sinceramente non credo che la modificheranno nel breve , penso che almeno per 1 anno rimarrà così poi con l'effettiva fusione chissà!
Niente ti vieta di chiudere l'offerta è farne un'altra se il caso dovesse essere eccessivo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ti ho unito i messaggi :sisi:
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Ho attivato da pochi giorni questa promo, se non erro ancora a 5€ fino ad inizio febbraio.
Mi hanno fatto pagare 30€ e 9€ se li son presi per l'attivazione.
Una cosa interessante rispetto alle altre promo della 3 e che non si fanno pagare l'€ per il 4G. Spero mantengano la promessa!
In 3G invece se si deve scaricare qualcosa di grosso diventa lunga la cosa ma per una semplice navigazione va più che bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonkers88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili