DOMANDA Offerta TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaamos

Utente Attivo
131
5
Salve oggi ho ricevuto un'offerta dalla Tim e mi sono venuti dei dubbi.

In pratica mi offrivano una tariffa di 29 euro al mese tutto incluso. chiamate illimitate senza scatto e 20 mega. PER SEMPRE non solo per i primi 12 mesi se attivavo entro tot tempo. Ho chiesto come mai quest'offerta non fosse disponibile anche online sul sito della Tim (è perchè io sono bello?) mi ha risposto che in alcune zone a volte sono disponibili queste offerte attivabili però solo tramite consulente e nn online.

Voi che dite, secondo voi è possibile fare una cosa del genere da parte loro, oppure quasi sicuramente quando arrivava il consulente con il contratto mi ritrovavo sicuro la fregatura scritta con font a 0.2 px?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1996l

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
certo che puoi , volendo posso mandarti il consultente a casa oppure se vuoi ti contatto oggi stesso e facciamo il contratto al telefono

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:

kaamos

Utente Attivo
131
5
Si scusa, ma io io avevo chiesto solo delle info, odio chi fa spam o cerca subito di rifilare un contratto...via telefono poi.
Ad ogni modo io volevo solo sapere se era possibile farlo. Non voglio nessun consulente..anzi, se vuoi arrivati a questo punto, inviami fotocopie del contratto via email cosi me lo leggo per bene con calma.. e se è tutto in regola mi inviate il contratto cartaceo, lo firmo e lo spedisco va bene cosi per voi?

- - - Updated - - -
l'offerta in questione è 29 € per 12 mesi non per sempre..leggi bene cosa ho scritto sopra.
 
Ultima modifica:

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
si effettivamente hai ragione e di questo porgo le mie scuse , comunque l'offerta da che richiesta si è disponibile e si chiama tim smart casa quella che ti ho linkato prima!
invece per il contratto visto che io sono un operatore non posso spedirti il contratto , ma accadrà che quando se tu vorrai attivare l'offerta al momento della attivazione riceverai all'inizio solo il riepilogo dell'ordine che funge la contratto iniziale ! poi una volta che l'offerta sarà attiva riceverai via posta il contratto definitivo con ovviamente 14 giorni di ripensamento

- - - Updated - - -

no sono 29 euro al mese e poi successivamente 39 euro al mese per sempre
 

kaamos

Utente Attivo
131
5
Boh forse non sono stato chiaro io oppure non hai letto con attenzione tu..ad ogni modo stiamo andando OT. La mia domanda riguarda solo ed esclusivamente l'offerta di 29 € per sempre...e sapere se per alcuni call center è possibile fare queste offerte oppure no (dato che sul sito nn sono presenti) tutto quà
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
mah, se è vero che culo..cmq non so non sono operatore,ma per esempio una volta, quando vodafone cercava di attrarmi a sè, l'operatore mi disse che se attivavo in quel momento ,solo in quel momento, mi risparmiavo i 5 euro x tot mesi di attivazione.
è anche vero che ogni tanto per tel fanno truffe(non dico telefonia in particolare) tipo società che si spacciano per altre per farti aderire a qualche contratto e lo scopri alla fine.
boh prova a richiamare e chiedere se il tizio era ubriaco.
su twitter una volta,quando mi lamentavo con tim, ho trovato una , con account non tim privato,che diceva di essere operatrice e che ricontattandomi poteva offrirmi una rimodulazione del contratto con caratteristiche non presenti online.non mi fidavo e la ho bloccata. buona fortuna
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1996l

JoypadRotto

Utente Attivo
1,177
105
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Heatkiller VI
Scheda Madre
MSI MAG THOMAHAWK B550 AM4
HDD
SSD Crucial MX200 250GB + Western Digital Caviar Green 1TB SATA 3
RAM
Crucial Ballistix DDR4 3600 Mhz CL16
GPU
RX 6700 XT MSI Mach X2 OC 12GB
Audio
Integrata alla Mainboard Realtek ALC1200
Monitor
ASUS 27" 4K + HP pavilion 23cw Full HD 23"
PSU
Cooler Master 650w Gold
Case
TALIUS Cronos
Periferiche
Tastiera: Logitech G105 Mouse: Logitech G300s Gaming
OS
Windows 11 64 bit
guarda questo tipo di offerta non esiste di sicuro era un fake !

Ciao oggi mi è arrivata una sim tim. Ho 3gb al mese con chiamate illimitate se non sbaglio. Volevo sapere se è possibile disabilitare gli abbonamenti dei siti.


Quando avevo 3 a volte mi capitava che clikkando una pubblicità mi si attivasse un abbonamento senza mio consenso così chiamai 3 e mi bloccarono queste pubblicità gratuitamente.
 

kaamos

Utente Attivo
131
5
mah, se è vero che culo..cmq non so non sono operatore,ma per esempio una volta, quando vodafone cercava di attrarmi a sè, l'operatore mi disse che se attivavo in quel momento ,solo in quel momento, mi risparmiavo i 5 euro x tot mesi di attivazione.
è anche vero che ogni tanto per tel fanno truffe(non dico telefonia in particolare) tipo società che si spacciano per altre per farti aderire a qualche contratto e lo scopri alla fine.
boh prova a richiamare e chiedere se il tizio era ubriaco.
su twitter una volta,quando mi lamentavo con tim, ho trovato una , con account non tim privato,che diceva di essere operatrice e che ricontattandomi poteva offrirmi una rimodulazione del contratto con caratteristiche non presenti online.non mi fidavo e la ho bloccata. buona fortuna

Guarda non lo so ma io nn mi fido a prescindere..l'unico modo per scoprirlo era fissare l'appuntamento e leggere il contratto..ma sinceramente nn ho tempo da perdere appresso a loro sapendo che al 99% poi nel contratto nn c'era scritto quello che dicevano loro..li ricontatterei volentieri adesso per chiedergli una cosa, ma purtroppo nn so come fare dato che questi call center chiamano sempre con numero anonimo.
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ma sei vuoi informazione sulle offerte REALI presenti in telecom o consulti il sito oppure chiami il 187 tasto 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili