DOMANDA offerta Saturn Samung NP350V5C-S09IT

this man

Nuovo Utente
4
0
Buonasera a tutti,
Come da titolo Saturn ha messo in offerta questo Notebook Samung NP350V5C-S09IT a 599 euro.
Dunque, io ho bisogno di un portatile nuovo, in quanto il mio Vaio sta definitivamente tirando le quoia (se vale anche per i computer).
Prima dell'estate vi ho conosciuti perchè avevo fatto una ricerca riguardo un altro Notebook che poi ho capito non essere all'altezza su questo forum (anche se il prezzo di 400 euro invogliava).

Arrivando al nocciolo, la mia domanda è questa:
avendo un badjet di 500 euro volendo spendere 600 si può fare se me lo consigliate in base alla bontà del prodotto.
Sempre all'inizio di luglio però lessi che Mediaworld doveva mettere in offerta un HP Pavillon con processore Intel I7 ecc ecc. a 450 euro (se ricordo bene), ma fino ad oggi non l'ho vista ancora questa offerta.
Io lo userei per lavoro e per gioco online più che altro.
Mi consigliate di fare questo sforzo o di attendere qualche offerta ulteriore che possa farmi risparmiare qualche altro euro?

alcune caratteristiche del prodotto
(15.6 ") HD LED, 1366x768, Intel Core i7-3630QM (6M Cache, up to 3.40 GHz), 4GB DDR3, 500GB HDD, Intel HD Graphics 4000/AMD Radeon HD7670M 1GB DDR3, DVD-SM DL, 1.3MP, Gigabit Ethernet, 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, 6 Cell, Windows 8 (64-bit). Samsung NP350V5C 3 Series, 2.4 GHz, Intel Core i7, i7-3630QM, 4 GB, DDR3-SDRAM, 1600 MHz

grazie a tutti anticipatamente
by this man
 
U

Utente 16812

Ospite
Sono d'accordo con Francesco27, risparmi minimo 50€ rispetto ad altri negozi online :sisilui:
 

this man

Nuovo Utente
4
0
salve ragazzi, grazie per le risposte
però non ho capito se è un affare oppure no e quindi se me lo consigliate...
 

xDanny

Nuovo Utente
11
6
Secondo me è un ottimo affare: dalle recensioni che ho letto in giro questo Samsung è ottimo ( meglio di HP G6 o il Toshiba con i7 e HD7670M) per la qualità , poi a 586 € è veramente buono

P.S. penso che me lo ordino oggi o domani :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: this man

jimnic88

Utente Attivo
130
5
Secondo me è un ottimo affare: dalle recensioni che ho letto in giro questo Samsung è ottimo ( meglio di HP G6 o il Toshiba con i7 e HD7670M) per la qualità , poi a 586 € è veramente buono

P.S. penso che me lo ordino oggi o domani :asd:

Scusate la mia ignoranza,ma il computer in questione è un i5 e scheda video non eccelsa... Come fa a essere migliore di un toshiba con i7 escheda 7670?!?!
 

xDanny

Nuovo Utente
11
6
Scusate la mia ignoranza,ma il computer in questione è un i5 e scheda video non eccelsa... Come fa a essere migliore di un toshiba con i7 escheda 7670?!?!
xD Forse hai sbagliato di cercare, questo Samsung ha lo stesso processore del toshiba (i7 3630QM) e la stessa scheda grafica, però i driver sono aggiornabili e la qualità dei componenti è migliore ( almeno secondo quello che ho letto in giro )
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco27

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!