• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

offerta procio + mobo + ram

Pubblicità

andrea2011

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti , ho trovato un tizio che mi dà per 200 euro mobo asrock 990FX extreme 3 + FX8120 + ram corsair 8 GB dite che è un buon prezzo ??

oppure altra offerta :

CPU i5 3450 mobo z77 pro 3 ram 4 gb 1600 mhz per 220 euro

consigliatemi lo userei per gaming e un pò di overlock
[h=2][/h]

Ultima modifica:
Nuovo l'fx costa 145 euro dall'amazzone,ram dovresti specificare il modello,84 la scheda madre. Sono dei buoni componenti ma controlla in che stato sono se usati,

in gaming non è performantissimo l'fx 8120 però per il prezzo a cui te li vende ci farei un pensierino

se giochi in full hd il processore conta molto poco, sono pochissimi i giochi che sfruttano piu il processore... rimane un buon acquisto però se vuoi piu prestazioni è ovvio che un i5 se lo mangia.. dipende dall'uso che ne faresti.. tieni presente che l'8120 va addirittura in alcuni casi un po meno dei phenom II, dovresti overcloccarlo.

se giochi in full hd il processore conta molto poco, sono pochissimi i giochi che sfruttano piu il processore... rimane un buon acquisto però se vuoi piu prestazioni è ovvio che un i5 se lo mangia.. dipende dall'uso che ne faresti.. tieni presente che l'8120 va addirittura in alcuni casi un po meno dei phenom II, dovresti overcloccarlo.

ho capito misà che prenderò l'i5 allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro