DOMANDA offerta PC usato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gula

Nuovo Utente
35
4
Buongiorno a tutti e complimenti per questo bellissimo forum che in passato seguivo assiduamente ma che poi ho abbandonato causa cessata attività di Gaming.

Volevo regalare un nuovo PC gaming e ho trovato questa offerta su noto sito di usato italiano:

CASE: NZXT SOURCE 340
MOBO: MSI 1150 Z97S SLI KRAIT EDITION
KINGSTON HYPERX FURY 16 GB (2X8GB)
ALI: CORSAIR CX600
PROC: INTEL I5 4690K
FANS: 2 X CORSAIR AIR SERIES AF120-LED
GPU: SAPPHIRE RADEON RX470 4GB
HDD: WD10EZEX BLU 1 TB
SSD: SAMSUNG SSD 850 EVO 250 GB
DISS: LEPA LV12
TASTIERA RAZER DEATH STALKER

1 ANNO DI VITA
600 euro

so bene che l'ideale sarebbe assemblare un PC da zero ma non ho più le competenze e il tempo per questo ho pensato di prendere un usato che mi permetterebbe di spendere meno (budget max 600 euro) e avere un buon PC, non ho grossissime pretese in quanto l'utilizzatore finale (mio padre) non cambia molti giochi, principalmente sparatutto..volevo "trasportarlo" su BF1. il mio quesito è: è buona questa configurazione? c'è margine per trattare con il venditore?
vi ringrazio!
Alessandro
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti e complimenti per questo bellissimo forum che in passato seguivo assiduamente ma che poi ho abbandonato causa cessata attività di Gaming.

Volevo regalare un nuovo PC gaming e ho trovato questa offerta su noto sito di usato italiano:

CASE: NZXT SOURCE 340
MOBO: MSI 1150 Z97S SLI KRAIT EDITION
KINGSTON HYPERX FURY 16 GB (2X8GB)
ALI: CORSAIR CX600
PROC: INTEL I5 4690K
FANS: 2 X CORSAIR AIR SERIES AF120-LED
GPU: SAPPHIRE RADEON RX470 4GB
HDD: WD10EZEX BLU 1 TB
SSD: SAMSUNG SSD 850 EVO 250 GB
DISS: LEPA LV12
TASTIERA RAZER DEATH STALKER

1 ANNO DI VITA
600 euro

so bene che l'ideale sarebbe assemblare un PC da zero ma non ho più le competenze e il tempo per questo ho pensato di prendere un usato che mi permetterebbe di spendere meno (budget max 600 euro) e avere un buon PC, non ho grossissime pretese in quanto l'utilizzatore finale (mio padre) non cambia molti giochi, principalmente sparatutto..volevo "trasportarlo" su BF1. il mio quesito è: è buona questa configurazione? c'è margine per trattare con il venditore?
vi ringrazio!
Alessandro

Ciao. Beh beh , alla fine per 600€ se proprio non hai sbatti di assemblare un nuovo pc non è neanche male. L' alimentatore però non è molto affidabile , ma finchè c'è tienilo (o magari vendilo e sostituiscilo con uno nuovo , o vedi se ti fa 550€ senza psu)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gula
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!