[OFFERTA GIOCO LINUX] Penumbra Collection a 4.54 euro solo per questo week-

zephyr83

Utente Attivo
182
3
CPU
Intel Penitum Dual Core E2160 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5K-VM
HDD
2 HD da 160 GB
RAM
6 GB 800 Mhz
GPU
Nvidia 9500 GT 256 MB Passiva
Monitor
Hyundai N30W-D
PSU
LC-Power 380W micro-atx
OS
Frugalware Linux & Windows Xp
Segnalo questa offerta interessante per chi usa linux e ci gioca anche (essì, si può fare :D ).
è disponibile la collezione della serie Penumbra (Penumbra: Overture, Penumbra: Black Plague, e Penumbra: Requiem expansion) per il pinguino a 3.78 (con le "tasse" a 4.54) solo per questo week-end, la promo (c'è da ieri) scade il 20 luglio.
Penumbra è una serie del tipo survival horror http://it.wikipedia.org/wiki/Penumbra_(serie)
Questo è il sito ufficiale
The Penumbra Series
Ecco qualche video
YouTube - Penumbra: Overture Enemy Demonstration
YouTube - Penumbra: Overture Physics Demonstration

Il gioco è disponibile anche per windows (la collezione costa 20 euro, ogni gioco sinoglo quasi 8 euro) che per mac.

Per approfittare della promozione basta andare su questo sito e acquistare con carta di credito o paypal
http://store.esellerate.net/s.asp?s=STR992...=SKU94525876745

Io l'ho comprato ieri, il file da scaricare è un .sh da 892.6 MB. Nn ci gioco molto com il computer ma mi lamento sempre che i giochi costano troppo e per una volta che c'è una buona offerta ne approfitto! :P Nn l'ho ancora provato perché il gioco è ovviamente a 32 bit e sulla mia frugalware a 64bit il supporto al 32bit è praticamente inesistente :D tanto avevo già deciso di rimettere la versione stabile a 32 bit, qundi lo proverò nei prossimi giorni.
Il gioco dovrebbe girare senza problemi su qualsiasi distribuzione, l'installer è "generico" (è il file .sh), basta solo avere glibc 2.3 (bhe penso praticamente tutti).
Chi vuol provare la demo (anche per osx e win) basta scaricarla dal sito
The Penumbra Series
I requisiti hardware richiesti sn assolutamente accessibili!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!