DOMANDA Offerta fibra Vodafone. Consigli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo B.

Nuovo Utente
83
1
CPU
i5 4670K
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
120 gb SSD + 1TB Caviar Blue + 500GB Seagate
RAM
2x Kingston Blue 4 gb 1600 mhz
GPU
Palit GTX 660
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel
Monitor
Asus VE247H
PSU
Cooler Master B600
Case
iTek Snake-G
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti! Ora che piano ho? Teletu, 25€/mese, con internet illimitato 7 mega (che mi arriva addirittura a 7,8 e da steam scarica a 1,07 MB/sec.. Bah...), chiamate illimitate verso fissi con scatto di 0,18€ credo..
Poco fa mi ha chiamato una ragazza della Vodafone, proponendomi a 29€/mese internet illimitato con fibra fino a 30 mega, chiamate verso fissi e cellulari (credo vodafone) illimitate, Vodafone Station 2 con la classica chiavetta con 2GB di internet al mese e mi sembra 500 minuti di chiamate sul cellulare verso tutti.
Dopo mi ha anche detto che è disposta anche a scendere a 19€/mese!!
Cosa consigliate? A me sembra che la Vodafone usi il Voip.. Ho comprato da poco il TP-LINK W8970.. Riuscirei a configurare la mia connessione con questo modem? Ditemi di si, vi prego.. Rispondete per favore, domani mi richiama!
 

Manuelhack

Utente Attivo
199
31
Ciao a tutti! Ora che piano ho? Teletu, 25€/mese, con internet illimitato 7 mega (che mi arriva addirittura a 7,8 e da steam scarica a 1,07 MB/sec.. Bah...), chiamate illimitate verso fissi con scatto di 0,18€ credo..
Poco fa mi ha chiamato una ragazza della Vodafone, proponendomi a 29€/mese internet illimitato con fibra fino a 30 mega, chiamate verso fissi e cellulari (credo vodafone) illimitate, Vodafone Station 2 con la classica chiavetta con 2GB di internet al mese e mi sembra 500 minuti di chiamate sul cellulare verso tutti.
Dopo mi ha anche detto che è disposta anche a scendere a 19€/mese!!
Cosa consigliate? A me sembra che la Vodafone usi il Voip.. Ho comprato da poco il TP-LINK W8970.. Riuscirei a configurare la mia connessione con questo modem? Ditemi di si, vi prego.. Rispondete per favore, domani mi richiama!


No, con vodafone puoi usare solo la vodafone station e nessun altro apparato.Al massimo lo puoi utilizzare in modalità bridge per espandere il wi fi.
 

Matteo B.

Nuovo Utente
83
1
CPU
i5 4670K
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
120 gb SSD + 1TB Caviar Blue + 500GB Seagate
RAM
2x Kingston Blue 4 gb 1600 mhz
GPU
Palit GTX 660
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel
Monitor
Asus VE247H
PSU
Cooler Master B600
Case
iTek Snake-G
OS
Windows 10 Pro
Peccato..
Grazie comunque!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!