Salve a tutti,
volevo rendervi partecipi dell'ennesimo vortice TIM in cui sono caduto.
Attendo che il mio cabinet sia coperto dalla fibra da circa 6 mesi (inizio giugno, giorno in cui è stato montato quel benedetto onu testa rossa), il 27/11 finalmente il mio cabinet è vendibile e faccio subito richiesta, mi viene dato l'appuntamento per il 5/12, ed il tecnico si presenta puntualmente a casa mia.
Cosa succede?
Procede all'attivazione della fibra e questa si allineava a 97 mega in download e 18 in upload, OTTIMO dato che il mio profilo nominale era 100/20. Torna a casa per concludere l'attivazione e mi dice che è impossibile attivare la linea perchè sono collegato in rigida ma con cavo parallalelo nel cabinet.
Ed non è possibile procedere in questa attivazione, perchè telecom non permette più queste attivazione, nonostante la qualità della linea sia eccellente.
C'E' PERO' UNA SOLUZIONE.
A 20 metri dalla mia chiostrina ce n'è un altra invece collegata direttamente al cabinet e quindi tranquillamente attivabile, bastarebbe solo passare il cavo da casa mai e collegarmi li. Il tecnico però non può effettuare questa operazione perchè ha bisogno di una mano e quindi di un altro tecnico.
Mi consiglia quindi di chiedere l'attivazione di una nuova linea in modo che si organizzi un intervento in squadra e si risolva tutto per il meglio. PERDO IL PRIMO GIORNO DI LAVORO PER ASPETTARE IL TECNICO
Chiedo l'attivazione di questa nuova linea e mi viene fissato un nuovo appuntamento al 13/12, si presenta nuovamente un tecnico, questa volta SIRTI e non TIM e si ripropone la stessa problematica perchè è solo e non può spostarmi di chiostrina (è un intervento da 1 oretta massimo) senza l'aiuto di un altro tecnico, mi chiede di rifissare un nuovo appuntamento e quel giorno fa comparire come se io cliente fossi stato irragiungibile.
PERDO IL SECONDO GIORNO DI LAVORO
Bene mi danno un nuovo appuntamento ad oggi 18/12 dalle 8.30-10.30, ed OVVIAMENTE non si presenta direttamente nessuno questa volta, chiamo al 187 per chiedere informazioni e mi dicono che il mio appuntamento era stato anticipato a sabato 16/12 ed è stato nuovamente annullato per irreperibilità (NESSUNO MI HA CHIAMATO E NESSUNO MI HA DETTO CHE L'APPUNTAMENTO ERA STATO ANTICIPATO) e questa volta è stata mandata totalmente in KO la pratica per questo motivo. SCANDALOSO.
PERDO IL TERZO GIORNO DI LAVORO.
La situazione è veramente vergognosa, complimenti alla tim per l'organizzazione del loro reparto tecnico.
Ovviamente ho già intapreso un azione legale, dato che i 3 giorni di lavoro persi non me li torna nessuno.
Saluti
PS. VI ALLEGO LO SPEEDTEST FATTO QUEL GIORNO CON IL PRIMO TECNICO
volevo rendervi partecipi dell'ennesimo vortice TIM in cui sono caduto.
Attendo che il mio cabinet sia coperto dalla fibra da circa 6 mesi (inizio giugno, giorno in cui è stato montato quel benedetto onu testa rossa), il 27/11 finalmente il mio cabinet è vendibile e faccio subito richiesta, mi viene dato l'appuntamento per il 5/12, ed il tecnico si presenta puntualmente a casa mia.
Cosa succede?
Procede all'attivazione della fibra e questa si allineava a 97 mega in download e 18 in upload, OTTIMO dato che il mio profilo nominale era 100/20. Torna a casa per concludere l'attivazione e mi dice che è impossibile attivare la linea perchè sono collegato in rigida ma con cavo parallalelo nel cabinet.
Ed non è possibile procedere in questa attivazione, perchè telecom non permette più queste attivazione, nonostante la qualità della linea sia eccellente.
C'E' PERO' UNA SOLUZIONE.
A 20 metri dalla mia chiostrina ce n'è un altra invece collegata direttamente al cabinet e quindi tranquillamente attivabile, bastarebbe solo passare il cavo da casa mai e collegarmi li. Il tecnico però non può effettuare questa operazione perchè ha bisogno di una mano e quindi di un altro tecnico.
Mi consiglia quindi di chiedere l'attivazione di una nuova linea in modo che si organizzi un intervento in squadra e si risolva tutto per il meglio. PERDO IL PRIMO GIORNO DI LAVORO PER ASPETTARE IL TECNICO
Chiedo l'attivazione di questa nuova linea e mi viene fissato un nuovo appuntamento al 13/12, si presenta nuovamente un tecnico, questa volta SIRTI e non TIM e si ripropone la stessa problematica perchè è solo e non può spostarmi di chiostrina (è un intervento da 1 oretta massimo) senza l'aiuto di un altro tecnico, mi chiede di rifissare un nuovo appuntamento e quel giorno fa comparire come se io cliente fossi stato irragiungibile.
PERDO IL SECONDO GIORNO DI LAVORO
Bene mi danno un nuovo appuntamento ad oggi 18/12 dalle 8.30-10.30, ed OVVIAMENTE non si presenta direttamente nessuno questa volta, chiamo al 187 per chiedere informazioni e mi dicono che il mio appuntamento era stato anticipato a sabato 16/12 ed è stato nuovamente annullato per irreperibilità (NESSUNO MI HA CHIAMATO E NESSUNO MI HA DETTO CHE L'APPUNTAMENTO ERA STATO ANTICIPATO) e questa volta è stata mandata totalmente in KO la pratica per questo motivo. SCANDALOSO.
PERDO IL TERZO GIORNO DI LAVORO.
La situazione è veramente vergognosa, complimenti alla tim per l'organizzazione del loro reparto tecnico.
Ovviamente ho già intapreso un azione legale, dato che i 3 giorni di lavoro persi non me li torna nessuno.
Saluti
PS. VI ALLEGO LO SPEEDTEST FATTO QUEL GIORNO CON IL PRIMO TECNICO
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