- 1,760
- 81
- CPU
- INTEL CORE I7 8700K Delid 5 Ghz - 1.285 vcore
- Dissipatore
- NZXT KRAKEN X62 - 280mm
- Scheda Madre
- ASUS MAXIMUS XI EXTREME
- HDD
- 2 SAMSUNG M2 970 Pro 512gb + 850 Pro 256 Gb + 840 Pro 128gb + WD Caviar BLACK 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance LED 4K 3200 Mhz
- GPU
- NVIDIA ASUS STRIX RTX 2080ti - 11 Gb
- Audio
- SOUND BLASTER ZX
- Monitor
- 3 ASUS ROG SWIFT 25" PG258Q - 1ms - GSYNC
- PSU
- CORSAIR AX860i - 80+ PLATINUM
- Case
- CORSAIR Obsdian 1000D
- OS
- Windows 10 PRO 64 Bit
Buongiorno a tutti amici
volevo rendervi partecipi di questa mia odissea
Alla fine dell'anno scorso ordino il monitor in questione su Amazon...arriva e 1 Pixel bruciato...
Titubante se tenerlo o no chiamo giusto per curiosita'amazon i quali gentilmente mi riferiscono che l'indomani
me ne sarebbe arrivato uno nuovo e avrei restituito quello difettoso...bene...
Arriva quello nuovo....accendo e stavolta i pixel neri sono 5....ma io dico che sfortuna ho addosso?
Un monitor di questo livello vi pare che abbia 2 difetti su due prodotti? oppure sono sfortunato io?
Ora amazon me ne manda un altro e per lénnesima volta restituisco quello difettoso...domani max
lunedi'arriva...e speriamo....altrimenti chiedo il reso del $...
ma vi pare possibile una cosa cosi? ma non li controllano in fabbrica? La signora ASUS che decanta
cosi'tanto i suoi monitor gaming non fa dei test? oppure se ne frega e incassa?
volevo un vostro esperto parere sulla questione spinosa...
Grazie mille
Francesco
volevo rendervi partecipi di questa mia odissea
Alla fine dell'anno scorso ordino il monitor in questione su Amazon...arriva e 1 Pixel bruciato...
Titubante se tenerlo o no chiamo giusto per curiosita'amazon i quali gentilmente mi riferiscono che l'indomani
me ne sarebbe arrivato uno nuovo e avrei restituito quello difettoso...bene...
Arriva quello nuovo....accendo e stavolta i pixel neri sono 5....ma io dico che sfortuna ho addosso?
Un monitor di questo livello vi pare che abbia 2 difetti su due prodotti? oppure sono sfortunato io?
Ora amazon me ne manda un altro e per lénnesima volta restituisco quello difettoso...domani max
lunedi'arriva...e speriamo....altrimenti chiedo il reso del $...
ma vi pare possibile una cosa cosi? ma non li controllano in fabbrica? La signora ASUS che decanta
cosi'tanto i suoi monitor gaming non fa dei test? oppure se ne frega e incassa?
volevo un vostro esperto parere sulla questione spinosa...
Grazie mille
Francesco