DOMANDA Oculus rift s

risdam

Nuovo Utente
2
0
Salve, avrei bisogno di un'informazione urgente in quanto ho acquistato un regalo per mia figlia un oculus rift s che lei mi chiedeva da mesi, ora il fatto è che è arrivato e abbiamo provato a collegarlo al suo pc HP 250 G60NOTEBOOK PC, INTERL CORE i5- RAM da 80GB DDR4, SSD da 256 GB, Display LCD 15.6 FHD SVA ANTIRIFLESSO 1920x1080. Ecco queste sono tutte e le informazioni, non so se servono ma le ho scritte tutte, io non sono un'esperta in fatto di informatica, sono solo una mamma. Il problema è che abbiamo iniziato la configurazione ed è andata bene finché non ci siamo accorte che a questo pc manca l'entrata per il cavo display port mi oare uscita video, quello dalla forma strana, irregolare, ho provato a cercare su internet un adattatore che faccia da tramite, ho contattato la oculus per info e mi han detto che al momenro non esistono in commercio cavi in grado di far funzionare il rift su un pc che non abbia questo tipo di porta, ma che bisogna acquistare un pc adatto, inoltre, credo che il problema sia anche la potenza del pc che avevo forse sottovalutato. Insomma ho pochi giorni per portarlo indietro o tenerlo e risolvere la questione con qualcosa che forse esiste e se c'è qualcuno che sa come aiutarmi in questo vi prego di rispondermi. Era il suo regalo di natale e di compleanno. Grazie in anticipo per chiunque mi risponda. Ciao
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Salve,
quanto ha pagato il seguente prodotto?
Purtroppo serve un pc molto potente per poterlo usare e i notebook non sono mai la scelta adatta per farlo: mi dispiace confermare che quello in suo possesso non rientra nei requisiti minimi per utilizzarlo.

Dovrebbe semmai investire quei soldi per un pc fisso adeguato, nel caso sua figlia fosse interessata/ne faccia uso.
Nel caso invece volesse sperimentare la realtà virtuale con un prodotto diverso, più economico e che non dipende dal pc, c'è sempre questo OCULUS GO
 

risdam

Nuovo Utente
2
0
ma se acquistassi l'oculus go andrebbe bene con il portatile che ha mia figlia? Cioè al suo pc HP 250 G60NOTEBOOK PC, INTERL CORE i5- RAM da 80GB DDR4, SSD da 256 GB, Display LCD 15.6 FHD SVA ANTIRIFLESSO 1920x1080 ?
La ringrazio in anticipo per la risposta. Siamo davvero rimaste deluse dell'acquisto, io in primis, perchè avrei voluto farle un gran regalo visto che è anche l'unico.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili