Occhio alle ventole

Pubblicità

Cicileo

Utente Èlite
Reazioni
955
Punteggio
75
...non è un vero e proprio post di discussione... è un piccolo avviso...

Se dopo 1 mese... decidete di spolvere lo studio! Se utilizzate i normali cattura polvere... Se avete il PC acceso e le ventole regolate su high... Se vedete che intorno alle grigliette delle suddette ventole c'è della polvere e se vi sale l'embolo di voler "catturare" quella polvere allora:

SPEGNETE IL PC PRIMA DI PASSARCI IL CATTURAPOLVERE!

...oppure se proprio non potete spegnere il pc... allora verificate che la ventola in questione non sia in IMMISSIONE :shock::shock::shock::shock:!

Oppure finirete come me... che con tutta la polvere catturata dalla stanza... è bastata una passata del panno impolverato sulla griglietta dove è piazzata la mia Aerocool Shark da 140 settata al massimo... e in immissione... per rasare il panno e vaporizzare TUTTA la polvere della stanza dentro al case!!!!

Giuro... uno schifo...

Nulla... tutto qui... buon week end...:(

Ma loool! Il buon senso insegnerebbe che qualsiasi spolverata debba essere fatta a PC spento... altrimenti sarebbe come dare la pappa in polvere ai pesci rossi.
Le ventole in immissione cercano sempre la mezza scusa per pappare ogni granello di polvere. :sisi:

Se dopo 1 mese... decidete di spolvere lo studio! Se utilizzate i normali cattura polvere... Se avete il PC acceso e le ventole regolate su high... Se vedete che intorno alle grigliette delle suddette ventole c'è della polvere e se vi sale l'embolo di voler "catturare" quella polvere allora: ...
Con tutti quei se mi sembra l'inizio di un teorema... ahahahah veramente. :)

...non è un vero e proprio post di discussione... è un piccolo avviso...

Se dopo 1 mese... decidete di spolvere lo studio! Se utilizzate i normali cattura polvere... Se avete il PC acceso e le ventole regolate su high... Se vedete che intorno alle grigliette delle suddette ventole c'è della polvere e se vi sale l'embolo di voler "catturare" quella polvere allora:

SPEGNETE IL PC PRIMA DI PASSARCI IL CATTURAPOLVERE!

...oppure se proprio non potete spegnere il pc... allora verificate che la ventola in questione non sia in IMMISSIONE :shock::shock::shock::shock:!

Oppure finirete come me... che con tutta la polvere catturata dalla stanza... è bastata una passata del panno impolverato sulla griglietta dove è piazzata la mia Aerocool Shark da 140 settata al massimo... e in immissione... per rasare il panno e vaporizzare TUTTA la polvere della stanza dentro al case!!!!

Giuro... uno schifo...

Nulla... tutto qui... buon week end...:(

:asd:....

Mi sono fatto proprio una bella risata Cicileo..:asd:
Sinceramente non mi sarei mai aspettato che le ventole potessero "strappare" tutta la plvere dal panno..
Grazie comunque per l'avvertimento ;)

Hai presente il levapelucchi della singer? E' una griglietta di metallo e dietro girano delle lamelle... lo passi sugli insumenti e toglie tutte le palline tipo dai maglioni... ecco a me ha fatto lo stesso... ha aspirato la polvere e quelli attaccati sono stati rasati via delle pale e buttato tutto nel case... ciuffi di polvere, polvere e pelucchi... ovviamente è finito tutto sull'Hyper 212 a doppia ventola... che ha fatto da filtro e si è ciucciato tutto... tappandosi... fortuna la VGA è salva!

Non so se hai presente la ventola... quanto gira...

Aerocool Shark Fan Black 14cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro