Occare AMD 3200

Pubblicità

Zio Bob

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi avrei intenzione di occare il procio in firma...secondo voi quanto può salire?
Dovrei cambiare dissi però, ora ho quello standard
Ho visto l'aquagate mini della CoolerMaster a meno di 100€, che ne pensate? Mi sembra un buon prezzo per un sistema a liquido...

Zio Bob ha detto:
Ragazzi avrei intenzione di occare il procio in firma...secondo voi quanto può salire?
Dovrei cambiare dissi però, ora ho quello standard
Ho visto l'aquagate mini della CoolerMaster a meno di 100€, che ne pensate? Mi sembra un buon prezzo per un sistema a liquido...

prima di pensare al raffreddamento a liquido, quella scheda madre ha i FIX?? :boh:

quel procio mi è familiare se è il newcastle max arrivi è 2399 e a 2401 cracha tutto non c'è modo di farlo salire di +

Crack ha detto:
prima di pensare al raffreddamento a liquido, quella scheda madre ha i FIX?? :boh:

Cosa sono i fix? :blush:

Dabidyx ha detto:
quel procio mi è familiare se è il newcastle max arrivi è 2399 e a 2401 cracha tutto non c'è modo di farlo salire di +

Esatto è proprio il newcastle! Quindi quello è il max? :cry:
Ma conviene la spesa per alzarlo di soli 200 Mhz?

non penso proprio che si fermi così presto...

i fix sono la possibilità di una scheda madre di "bloccare" le frequenze del bus pci e agp/pci-e indipendentemente da quanto si faccia alzare il bus del processore. se non li ha non si può overcloccare bene.

Quindi secondo te sale di più il procio? Come faccio a sapere se la mia scheda madre ha i fix o no?

controlla nel bios,io proverei prima cn il raffreddamento originale e poi se vedi ke continua a salire e scalda troppo compri quello,no?

Ma nel bios dovrei trovare la voce "FIX"? :boh:
Ok, faccio una prova col dissi standard speriamo di non fare danno...:rolleyes:
Ora però avrei bisogno di sapere come si overclocca sto procio. Non l'ho mai fatto quindi mi affido a voi esperti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro