OC scheda video esagero?

Pubblicità

prjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
84b.png

è un po' che tengo la scheda video a queste frequenze e con i driver 180.70

riesco a giocare a crisis a 1920*1200 con 25 fps fissi (tutto massimo tranne shader(basso) e acqua(media)
è un buon risultato secondo me....per voi?

la temp max raggiunta dalla scheda e di 75° su un massimo di 95°
(raffreddamento passivo)
dite che posso alzare di più le frequenze?

84b.png

è un po' che tengo la scheda video a queste frequenze e con i driver 180.70

riesco a giocare a crisis a 1920*1200 con 25 fps fissi (tutto massimo tranne shader(basso) e acqua(media)
è un buon risultato secondo me....per voi?

la temp max raggiunta dalla scheda e di 75° su un massimo di 95°
(raffreddamento passivo)
dite che posso alzare di più le frequenze?
Le temperature sono alte:sisi:, poi avere picchi di 95°C non è il massimo, anzi metti a rischio l'integrità della scheda video. Io ti consiglierei di fermarti a quelle frequenze, la scheda video è quella che è e comunque non otterresti grandi vantaggi overcloccandola ancora di più (ma aumenteresti il rischio di rompere la scheda video).

scusa mi sono spiegato male i 95°gradi sono la soglia massima segnalata da nvidia prima della riduzione della frequenze.

temp min 36° e massima 75°

scusate se mi sono spiegato male

Giocare a Crysis a 1920x1200 con una 8600 gt mi sembra un buon traguardo :asd:, però tenendo gli shader su basso ti perdi veramente tanto, io ti consiglio di metterli almeno su alto e abbassare qualcos'altro al loro posto, però è anche vero che ciucciano molti fps, vedi te.

Bè mi sembra un gran risultato con una 8600.. certo che è un peccato, hai un gran bel pc e oramai una 4850 o una 8800 non costano molto.. magari riesci a vendere benino una 8600 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro