OC radeon 9800pro 128 mb

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora direi che per cominciare installa gli ultimi driver e anche radlinker. questo programmino (si integra con i driver, dopo averlo installato lo recuperi da schermo, impostazioni, avanzare, radlinker....) da li puoi alzare le frequenze di core e ram, alza a piccoli passi, direi 3-5mhz e a un certo punto vedrai comparire degli artefatto sullo schermo. bene la max vecocità possibile è poco prima che compaiono gli artefatti, cmq verifica sempre la stabilità e gli artefatti con qualche session di gioco pesante :D:D

P.S. sei un cicinino ot....:D
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
cosa è un cicinino ot...????

alcuni mi hanno consigliato rage 3d tweak,ke ne pensi?ho i catalyst 4.7,va bene o devo scaricare i 4.8 appena usciti?

domanda a parte....x un mio amico...secondo te è meglio una geforce 6800 o una x800 pro?io gli ho detto che è stupido comprare queste skede adesso,costano troppo,anche se sono molto performanti....xkè fra un po usciranno le skede ke supportano pci express 16x.ma devi avere un piastra madre ke la supporti.
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
morganblade ha detto:
volevo overclokkare la mia scheda video per portarla alle frequenze di una xt,mi potete aiutare?

Io credo faresti prima a mettergli il bios della xt, visto che sono soltanto le frequenze di funzionamento le diversità. Il tutto accompagnato da un dissipatore all'altezza :figo:
 

Absolute

Utente Attivo
303
7
CPU
AMD Ryzen 5 3600 XT
Dissipatore
Corsair H50i
Scheda Madre
Asus TUF Gaming X570 Plus
HDD
SSD Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 , 1x Hdd Seagate IronWolf, 4 TB,SATA da 6 GBit/s
RAM
32GB DDR-4 Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4R 3600 MHz
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT Thicc II PRO-14GBPS
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Samsung S34J55x
PSU
Coolermaster Vanguard V700
Case
ThermalTake Element G
Net
WInd3 FTTH 1Gb
OS
Windows 10 x64 PRO
Liuk ha detto:
Io credo faresti prima a mettergli il bios della xt, visto che sono soltanto le frequenze di funzionamento le diversità. Il tutto accompagnato da un dissipatore all'altezza :figo:

e come si fà a mettere il bios di una xt su una pro??
:confused:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili