Oc Q9300

rabbo30

Nuovo Utente
76
1
Salve possiedo questo PC Intel q9300, ocz reaper 2x2 8500 e Asus formula rampage come mobo sto facendo oc e riesco ad alzare a 3.4 - 3.5 Ghz stabilmente il processore impostando un voltaggio di circa 1.34 da BIOS. Su cpuz arriva intorno a 1.32v ma va bene così... Come temperature sono sui 57 in idle vorrei comprare ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 é valido per 30 euro?? Chiedo il vostro aiuto perché non riesco ad alzare le ram a più di 1153 con voltaggio a circa 2.3... A 1200 mhz non riesco proprio ad arrivarci ho visto guide che arrivano a 1400 con 2.9 v attendo voi grazie ancora
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve possiedo questo PC Intel q9300, ocz reaper 2x2 8500 e Asus formula rampage come mobo sto facendo oc e riesco ad alzare a 3.4 - 3.5 Ghz stabilmente il processore impostando un voltaggio di circa 1.34 da BIOS. Su cpuz arriva intorno a 1.32v ma va bene così... Come temperature sono sui 57 in idle vorrei comprare ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 é valido per 30 euro?? Chiedo il vostro aiuto perché non riesco ad alzare le ram a più di 1153 con voltaggio a circa 2.3... A 1200 mhz non riesco proprio ad arrivarci ho visto guide che arrivano a 1400 con 2.9 v attendo voi grazie ancora

Ciao :)

Lascia proprio perdere l' Arctic xtreme rev2 perchè non va bene.
Che dissipatora hai al momento?
Fino a quanto puoi salire conil budget?
 
  • Mi piace
Reazioni: rabbo30

rabbo30

Nuovo Utente
76
1
Ciao :)

Lascia proprio perdere l' Arctic xtreme rev2 perchè non va bene.
Che dissipatora hai al momento?
Fino a quanto puoi salire conil budget?
Grazie per la risposta tempestiva non so una 50 massimo avevo pensato anche a un noctua eventualmente... mah uno simile a stock Intel...
 

rabbo30

Nuovo Utente
76
1
Ma alla fine penso che su quella cifra ci sia qualcosa a liquido potrei effettivamente sfruttarlo per una prossima CPU... Dimmi un po' tu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!