Oc Q6600

Pubblicità

Alinoblu

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
85
Ciao a tutti,
Preso e montato ieri sera, sono alle prese col mio nuovo Q6600, montato su una Gigabyte P35-DS3R (anch'essa fresca fresca :D).
Come VID ho 1,325 il che non è proprio fantastico, a quanto mi hanno detto :(
In ogni caso, attualmente sono a 3 Ghz, stanno girando 4 istanze di Prime 95, mentre scrivo, da 2 ore e mezza, le temp sono 59-59-54-52, non è un record ma direi che per il Daily può andare, no?
Attualmente il reale voltaggio fornito dalla Mobo (da Bios settato a 1,36) oscilla tra 1,264 e 1,280 in full, però sembra stabile, mentre in idle stà a 1,315.
Insomma parecchio v-drop e una discrepanza tra voltaggi impostati e forniti, e dire che dovrebbe avere una regolazione della tensione a nonsòquantefasi....
Temperature rilevate con CoreTemp ed Everest, per la cronaca la Mobo si assesta a 41°, e quella del processore a 46°.
Potrei probabilmente salire ancora, considerato anche che i voltaggi in realtà sono abbastanza lontani dal VID, e le temperature ancora accettabili, ma non credo lo farò al momento, visto che ancora devo reinstallare un boato di programmi dopo il formattone di stanotte :D
Vorrei sapere le vostre impressioni, soprattutto sulle temperature, visto che non ho confidenza con i Core, da quello che ho letto in giro mi sembrano nella norma...
P.S.: Dissipatore CoolerMaster Hyper48.

Al 3DMark '05 18400
Al 3DMark '06 14288

Con S.O. bello zozzo, senza riavvii da stamattina e con varie installazioni sul groppone :D

14288pq2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro