Oc processore

Pubblicità

ansibaldo

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, inanzitutto vorrei chiedere la procedura di oc del mio processore(amd fx-8320) a 4.5Ghz.Vi dico però che ho un dissipatore stock amd e non so se reggerebbe, però un mio amico con un dissipatore stock ha oc un fx6100 a 4.5. Potete rispondermi. Grazie in anticipo

Con lo stock meglio non overclockare nulla. Potresti al massimo portarlo a 4 GhZ, come l'8350, visto che 8320 e 8350 hanno lo stesso dissi stock.

Con lo stock meglio non overclockare nulla. Potresti al massimo portarlo a 4 GhZ, come l'8350, visto che 8320 e 8350 hanno lo stesso dissi stock.

Esatto. Poi le cpu amd bisogna dire che hanno dei vcore da far paura. Magari se ti becchi il processore fortunato riesci a salire un po' con la frequenza come ti ha detto @Deo1866, mantenendo lo stesso voltaggio! Comunque di oc spinto non se ne parla! :)

Esatto. Poi le cpu amd bisogna dire che hanno dei vcore da far paura. Magari se ti becchi il processore fortunato riesci a salire un po' con la frequenza come ti ha detto @Deo1866, mantenendo lo stesso voltaggio! Comunque di oc spinto non se ne parla! :)

Bisogna anche vedere che mobo ha. Avesse una qualche schifezza asrock di fascia bassa meglio non toccarlo proprio, anzi, meglio fare downvolt :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro