Adriano Donninelli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, ho comprato da poco un assemblato da 1200 euro circa...
Funziona piuttosto bene, avendo un canale yt avevo bisogno inoltre facesse poco rumore e sotto consiglio degli utenti del forum ho preso una configurazione che mi ha davvero soddisfatto.
Vorrei chiedervi ora se potesse valere la pena fare un OC leggero, se questo migliorerebbe le prestazioni e se ci fossero rischi :)
Ecco la configurazione
Sapphire 280x
Moba H87-g43 Gaming
Enermax St fulmo
HD Seagate 1TB
SSD samsung 256 gb
intel i5 4670
8gb ram g.skill
ARCTIC Freezer 13
Arctic f14 + 3 ventole preistallate (totale di 4 ventole più dissipatore freezer 13)
Alimentatore antec 620
Potete darmi qualche informazione sull 'OC? vale la pena farlo? di cosa?
Grazie in anticipo... mi scuso per le eventuali domande che per alcuni utenti potrebbero risultare banali. :utonto:
Funziona piuttosto bene, avendo un canale yt avevo bisogno inoltre facesse poco rumore e sotto consiglio degli utenti del forum ho preso una configurazione che mi ha davvero soddisfatto.
Vorrei chiedervi ora se potesse valere la pena fare un OC leggero, se questo migliorerebbe le prestazioni e se ci fossero rischi :)
Ecco la configurazione
Sapphire 280x
Moba H87-g43 Gaming
Enermax St fulmo
HD Seagate 1TB
SSD samsung 256 gb
intel i5 4670
8gb ram g.skill
ARCTIC Freezer 13
Arctic f14 + 3 ventole preistallate (totale di 4 ventole più dissipatore freezer 13)
Alimentatore antec 620
Potete darmi qualche informazione sull 'OC? vale la pena farlo? di cosa?
Grazie in anticipo... mi scuso per le eventuali domande che per alcuni utenti potrebbero risultare banali. :utonto: