OC leggero AMD Athlon X2 64 Dual core 5000+ 2,6 GHz

Pubblicità

NinjaStyle

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti. Vorrei overcloccare leggermente il processore del mio vecchio pc senza dissipatore. Come da titolo e' un AMD Athlon X2 64 Dual core 5000+ 2,6 GHz. A quanto posso overcloccarlo senza dissipatore? Non sono esperto quindi dovete dirmi cosa vi serve sapere per rispondere. Grazie!

Senza dissipatore?!?!?!?:skept::skept::skept::skept:

Ma hai già provato ad usarlo normalmente????

In teoria dovrebbe surriscaldarsi:asd::asd::asd: Se poi gli fai un overclock auguri:cav:

Comunque io intendo un overlock leggerissimo tipo di 0,4 GHz per portarlo a 3 GHz. Non si puo' fare? Non c'e' un modo per aumentare anche la velocita' delle ventole?

Comunque io intendo un overlock leggerissimo tipo di 0,4 GHz per portarlo a 3 GHz. Non si puo' fare? Non c'e' un modo per aumentare anche la velocita' delle ventole?

Ma senza il dissi (per quel che ne so io poi magari dico *** :asd:) anche se aumenti la velocità delle ventole del case il proce senza dissi si surriscalda figurati se lo oveclocchi pure..... :asd:

Ok non lo overclocco allora xD Ho invece dubbi sull'overloccare il processore del pc nuovo... Monta:

Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1155/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm

Intel - Intel Core i7 - 2600K 8MB 3.4GHz Socket 1155 Box 95W Sandy Bridge

Ho delle domande:
1:Vale la pena di overcloccare un processore del genere?
2:Se overclocco anche di poco diminuisco la vita del processore?

Ok non lo overclocco allora xD Ho invece dubbi sull'overloccare il processore del pc nuovo... Monta:

Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1155/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm

Intel - Intel Core i7 - 2600K 8MB 3.4GHz Socket 1155 Box 95W Sandy Bridge

Ho delle domande:
1:Vale la pena di overcloccare un processore del genere?
2:Se overclocco anche di poco diminuisco la vita del processore?

1: Ovvio che vale la pena anche perche i "K" sono "fatti" per essere overcloccati in quanto la facilità e poi in quanto hai un NH-D14 con le temp non dovresti avere problemi anche con un OC medio-alto.

2: Se l'overclock è stabile NO :ok:

Ah ok pensavo che l'overlock danneggiasse inesorabilmente il processore anche se si aumenta la frequenza di poco. Poi un giorno quando lo faro' chiedero' info grazie per la disponibilita'!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro