BeBrave
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi, scusate se riapro un thread uguale a quello vecchio, ma non vorrei scrivere li per non essere bannato per necro posting.
Comunque sia, ho appunto ritrovato questo vecchio pc con intel core 2 duo, a 1.86ghz, la versione e6300
con la MoBo MSI MS-7301 Ver: 1.0
Lo vorrei utilizzare come muletto, ma dato che posso, voglio overcloccarlo.
Come fare? Che valori setto nel bios?
Le ram sono 2gb a 667mhz della kingston, ma sono due ram differenti, cioe una era inserita all'acquisto del pc, una l'ho presa dopo.
La gpu è una hd 5450 sapphire da 1gb che ho intenzione di occare.
Si puo fare OC con questa mobo?
Grazie mille a tutti per le risposte, e scusate per aver aperto un thread nuovo con lo stesso argomento, gli admin quello vecchio possono eliminarlo.
EDIT:
Non ho postato le temp in full load, perche non ho intenzione di tenere d'occhio anche quelle, se brucio tutto amen.
qui una foto della scheda madre e del psu(la gpu l'ho tolta per comodità ora)

Comunque sia, ho appunto ritrovato questo vecchio pc con intel core 2 duo, a 1.86ghz, la versione e6300
con la MoBo MSI MS-7301 Ver: 1.0
Lo vorrei utilizzare come muletto, ma dato che posso, voglio overcloccarlo.
Come fare? Che valori setto nel bios?
Le ram sono 2gb a 667mhz della kingston, ma sono due ram differenti, cioe una era inserita all'acquisto del pc, una l'ho presa dopo.
La gpu è una hd 5450 sapphire da 1gb che ho intenzione di occare.
Si puo fare OC con questa mobo?
Grazie mille a tutti per le risposte, e scusate per aver aperto un thread nuovo con lo stesso argomento, gli admin quello vecchio possono eliminarlo.
EDIT:
Non ho postato le temp in full load, perche non ho intenzione di tenere d'occhio anche quelle, se brucio tutto amen.
qui una foto della scheda madre e del psu(la gpu l'ho tolta per comodità ora)

Ultima modifica: