- 790
- 62
- CPU
- i7 4820k / intel pentium b960
- Scheda Madre
- rampage iv fomula x79/ k54c asus
- HDD
- ssd samsung 840 250 gb e wd blue 1t/ hd /toshiba 250 gb 2,5 5200rpm
- RAM
- 8gb 1600 mhz corsair vegeance cl9/ 2gb 1333 mhz
- GPU
- asus gtx 770/ grafica integrata cpu
- Audio
- sound blaster z/integrata
- Monitor
- packard bell viseo 220dx
- PSU
- xfx 550w/ alimentatore portatile
- Case
- thermaltake rx i /portatile
- OS
- windows 8.1 pro 64 bit / win 7 hm 32 bit
prima di tutto buonasera,allora iniziamo oggi per sfizio mi sono messo a occare il mio i7 4820k con sistema in firma però mi sono contenuto con frequenze e voltaggi causa alimentatore e dissipatore setto la frequenza 4.1 ghz con i rispettivi vcore 1,175 , 1,18 1,85 e 1,19 passo tutti stress test come prime95 ibt cinebench solo linx versione 11.0.3.008 mi da errore e si ferma dopo il primo run ora vi mostro tutti i settaggi del bios e screen del desktop
bios setting
ho provato a disabilitare/attivare l hyper threading e si è riavviato il pc è normale?mi sono un attimo preoccupato credevo di aver bruciato tutto!!! poi ftt ciò ho rieffetuato i test di linx ma sempre errore mi sembra strano che tutti i test passano ibt e prime con temp accettabili ho provato anche 2 sessioni di bf3 senza problemi invece linx mi stoppa il primo step date un aiuto a questo novellino dell'oc :)

bios setting

ho provato a disabilitare/attivare l hyper threading e si è riavviato il pc è normale?mi sono un attimo preoccupato credevo di aver bruciato tutto!!! poi ftt ciò ho rieffetuato i test di linx ma sempre errore mi sembra strano che tutti i test passano ibt e prime con temp accettabili ho provato anche 2 sessioni di bf3 senza problemi invece linx mi stoppa il primo step date un aiuto a questo novellino dell'oc :)