Ho cambiato da poco la scheda madre, quella precedente non permetteva l'oc e si erano rotti i circuiti dell'usb 3.0, e quindi ho questo i7-2600k da sfruttare (è rimasto inutilizzato in questo senso per un anno e mezzo).
Le temperature dopo 10 minuti di intelburntest rimangono sui 45-46°.
La mobo ha l'ocgenie che permette l'oc automatico ma credo sia migliore un oc manuale ed anche più interessante.
Ho notato inoltre che adesso il bus speed è 99.98hz, mentre con la scheda madre precedente era 100hz.
Grazie in anticipo.
- - - Updated - - -
Ho attivato la modalità oc genie, che ha aumentato la frequenza a 4.2GHz, non so se quella base o turbo boost.
Queste sono le temp dopo 4 cicli, non ho continuato perché rimangono stabili a questo livello.

Posso aumentare ancora?
Le temperature dopo 10 minuti di intelburntest rimangono sui 45-46°.
La mobo ha l'ocgenie che permette l'oc automatico ma credo sia migliore un oc manuale ed anche più interessante.
Ho notato inoltre che adesso il bus speed è 99.98hz, mentre con la scheda madre precedente era 100hz.
Grazie in anticipo.
- - - Updated - - -
Ho attivato la modalità oc genie, che ha aumentato la frequenza a 4.2GHz, non so se quella base o turbo boost.
Queste sono le temp dopo 4 cicli, non ho continuato perché rimangono stabili a questo livello.

Posso aumentare ancora?